Sport

Pronostico Israele-Italia quote seconda partita girone Nations League


Dopo il clamoroso e convincente successo degli azzurri contro la Francia al Parco dei Principi ecco il secondo appuntamento del girone: stavolta la nostra nazionale è favorita

Dopo il clamoroso successo al Parco dei Principi contro la Francia (3-1 per gli azzurri), la Nazionale di Spalletti è pronta a tornare in campo per giocare ancora una volta in trasferta contro Israele, sul campo neutro di Budapest. Motivi di sicurezza, infatti, hanno spinto l'Uefa a spostare le partite lontano da Tel Aviv. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Israele-Italia in programma lunedì 9 settembre alle ore 20.45.

CITAZIONE PRONOSTICO ISRAELE-ITALIA

Dopo un Europeo disastroso, finito agli ottavi contro la Svizzera, la nazionale azzurra è ripartita con un altro spirito e un'altra condizione fisica: è vero che Spalletti ha “tagliato” la rosa e puntando su molti giovani ma è anche vero che l' l'approccio dell'Italia è stato diverso nonostante il gol subìto dopo una manciata di secondi per l'errore di Di Lorenzo, bruciato da Barcola mentre stava cercando di girare il pallone a Donnarumma. Poi i tre gol azzurri hanno capovolto la situazione e anche i pronostici.

I tre gol realizzati al Parco dei Principi fanno pensare che anche a Budapest, contro Israele, la squadra di Spalletti segnerà almeno una rete. Ipotesi che si trova in lavagna a 1,06 su Betsson e Scommesse nette1,03 su Pianeta Win365 e 1,04 su Scommessa d'oro. Proprio su questo evento verte la quota maggiorata proposta da Goldbet che per tutti i nuovi iscritti alza l'esito del Goal dell'Italia a 6,00.

POSSIBILE UN ALTRO TRIS AZZURRO

Nella prima partita del girone Israele ha perso contro il Belgio per 3-1 dimostrando di non avere una grande solidità difensiva. La tripletta azzurra, realizzata da Dimarco, Frattesi e Raspadori, di contro ha dimostrato che l'attacco di Spalletti sembra rivitalizzato dopo le difficoltà emerse agli Europei. E allora perché non pensare ad un Over 2,5, che si trova in quota a 1,63 su Goldbet, a 1,62 su NetBet e Betsson ea 1,60 su PlanetWin365.

UNA VITTORIA PER I QUARTI

La Nazionale di Spalletti vincendo a Budapest potrebbe mettere una seria ipoteca su uno dei primi due posti che qualificano direttamente ai quarti di finale della Nations League. L'inaspettata vittoria di Parigi, infatti, mette gli azzurri nella casella dei favoriti per il passaggio del turno anche se la vittoria del Belgio è stata netta e convincente. L'ultima sfida contro Israele risale alle qualificazioni mondiali del 2018 e in quell'occasione vinse l'Italia per 3-1, risultato ricorrente in questi giorni.

L'ipotesi di una doppia chance X2 appare per i bookie praticamente scontata: 1,03 su Pianeta Win3651,04 su Snai, 1,02 su Sisal e Meglio Lottomatica. Proprio su questo evento verte la quota maggiorata di PlanetWin365 che offre ai nuovi iscritti la doppia cambio X2 a 7,00.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *