Soccer

LFC's looming Adidas deal has fans excited over the possibilities



Il Liverpool passerà da Nike ad Adidas a partire dal 2025/26 e i tifosi sono già entusiasti delle possibilità che deriveranno dal ritorno di un ex produttore di divise.

Nike fornisce le divise del Liverpool dal 2020, ma questa sarà l'ultima stagione, poiché Adidas è pronta a subentrare per il prossimo ciclo quinquennale.

Attività sportive sono stati i primi a rapporto che il marchio tedesco era il “vincitore dell’offerta” ad aprile, e Titoli del calcio hanno ora dichiarato che l'accordo è stato firmato.

L'accordo con Adidas è destinato a essere più elevato dell'attuale contratto con Nike, che include una quota base di 30 milioni di sterline, e segnerà una reunion dopo una separazione durata 13 anni.

Adidas è diventato sinonimo del Liverpool in due periodi diversi, dal 1985 al 1996 e dal 2006 al 2012, lasciando i tifosi entusiasti per le possibilità che li aspettavano.

Sulla scia del nuovo rapporto di Footy Headlines sul rapporto tra Adidas e Liverpool, l'idea di dare un nuovo look alle divise iconiche ha fatto “sognare” molti:

Trent Alexander-ArnoldL'attuale associazione di con Adidas non è passata inosservata ai tifosi, che attendono con ansia che il club faccia progressi positivi sull'estensione del contratto:

Le potenzialità per una reunion del Liverpool con Adidas sono elevate, ma non si può che sperare che non si attengano esclusivamente a modelli che variano solo leggermente tra i vari club.

Sarebbero ben accetti almeno accenni discreti ai kit retrò, e dovrebbero sapere che otterranno successo seguendo questo approccio invece di optare per un modello generico.

Le aspettative sono ovviamente molto alte per un accordo che non dovrebbe essere annunciato prima dell'inizio del 2025.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *