Soccer

Positive injury updates for Alexis Mac Allister & Curtis Jones


Le notizie di martedì portano notizie positive sulla forma fisica di Alexis Mac Allister E Curtis Jones, Luis Diazil manager internazionale che lo difende, oltre a un preoccupante infortunio per un rivale.

Titolo principale del LFC di oggi

DOHA, QATAR - Mercoledì 30 novembre 2022: Alexis Mac Allister dell'Argentina durante la partita del Gruppo C della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 tra Polonia e Argentina allo Stadio 974. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DOHA, QATAR - Mercoledì 30 novembre 2022: Alexis Mac Allister dell'Argentina durante la partita del Gruppo C della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 tra Polonia e Argentina allo Stadio 974. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È difficile sapere veramente se Alexis Mac AllisterL'ultimo infortunio è una buona notizia per il Liverpool, ma è comunque un po' problematico.

È stato costretto a lasciare la squadra all'inizio della prima partita della pausa dell'Argentina e in seguito ha saltato gli allenamenti per un fastidio agli adduttori prima di riunirsi al gruppo principale lunedì.

Ciò significa che Mac Allister è in lizza per l'incontro con la Colombia di martedì sera (21.30 nel Regno Unito) – il che è una buona notizia – ma speriamo davvero che prevalga il buon senso e che lui sia riposato.

Non c'è bisogno di forzare le gambe a giocare per peggiorare la situazione, soprattutto quando il Liverpool ha un programma fitto di impegni da sabato in poi.

Per favore, Argentina, cerchiamo di essere ragionevoli e di lasciare che Macca si riposi un po'.

Leggi di più sull'aggiornamento Mac Allister qui


Notizie odierne del Liverpool FC

  • Curtis Jones è tornato ad allenarsi a pieno ritmo dopo aver saltato le ultime due partite a causa di un infortunio muscolare – lui e Federico Chiesa hanno fatto parte di un gruppo di allenamento martedì (Atletico)
  • Il manager della Colombia ha si è alzato in piedi per Luis Diaz nonostante le critiche provenienti dal suo Paese d'origine, secondo cui sta giocando meglio per il Liverpool, stranamente la sua media gol è la stessa!
  • Caoimhin Kelleher È determinato per mantenere il primo posto per l'Irlanda nonostante sappia che i suoi minuti per il Liverpool saranno limitati – speriamo che possa mantenere quei minuti regolari
  • Camminatore Kyle ha rivelato IL Il Tottenham spogliatoio sono stati portati alle lacrime dopo la sconfitta per 5-0 contro il Liverpool nel 2013, quando il risultato ha portato al licenziamento del suo allenatore. Un regalo che continua a dare dopo tutti questi anni
  • Andy Robertson ha elogiato Ben Doak per talento e determinazione, ma ha incoraggiato i media a “stare attenti” perché è ancora un giocatore giovane che ha bisogno di crescere. Ha ragione, Andy (Eco del Nord)
  • Ex attaccante tedesco Massimo Kruse ha affermato che il Liverpool era interessato a ingaggiarlo nel 2019, ma Divock OrigineLa sua tardiva rinascita pose un freno al loro interesse – all'epoca aveva 31 anni… (DeichStube)
  • Donne del Liverpool capitano Niamh Fahey ha firmato un nuovo contratto con il club in vista della stagione 2024/25, si unisce a Leanne Kiernan nell'estensione del suo accordo

Altro da This Is Anfield

  • Colloquio: Il reclutamento del Liverpool durante l'era Klopp era venerato e abbiamo un elenco di i migliori sei acquistinell'ultimo decennio realizzati dall'uomo che ha contribuito a firmarli: è difficile discutere con chi ha scelto!
  • Kit: Adidas tornerà a essere il produttore delle maglie del Liverpool dalla prossima stagione, e i fan hanno esortato loro di tornare a proporre offerte retroattive: i nostri saldi bancari subiranno un colpo se lo faranno
  • Discussione: Il Liverpool ha tre contratti da sistemare e tre tifosi hanno litigato l'elenco delle priorità, i termini e se il club ha lasciato cadere la palla sul loro futuro

Altrove nel mondo del calcio oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 23 dicembre 2023: il capitano dell'Arsenal Martin Ødegaard applaude i tifosi dopo la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. La partita si è conclusa con un pareggio 1-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 23 dicembre 2023: il capitano dell'Arsenal Martin Ødegaard applaude i tifosi dopo la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. La partita si è conclusa con un pareggio 1-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Martin Odegaard ha subito un brutto infortunio alla caviglia mentre giocava per la Norvegia, si teme che abbia subito danni ai legamenti. ArsenaleLa profondità del centrocampo sarà messa alla prova, se così fosse, giocheranno contro gli Spurs e il City uno dopo l'altro in campionato (Il Telegrafo)
  • Arsenale i fan si sono lamentati Riso Declanil cartellino rosso come se fosse stato annullato un gol legittimo, ma il comitato Key Match Incidents ha ora stabilito che la decisione era corretta (Italiano:)
  • Ricordare Vittorio Mosè? Bene, l'ex-Red che ora ha 33 anni, ha firmato per Luton dopo essere stato allo Spartak Mosca dal 2021

Liverpool FC: In questo giorno

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 settembre 2016: il Liverpool affronta il Leicester City durante la partita della FA Premier League ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 settembre 2016: il Liverpool affronta il Leicester City durante la partita della FA Premier League ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno in 2016il Liverpool ha giocato la sua prima partita in un Anfield dal nuovo look, con la nuova tribuna principale aperta per la prima volta: dove sono finiti quegli anni?

Leicester erano i visitatori, e Jürgen KloppLa squadra si è assicurata una vittoria per 4-1 contro la squadra in carica Lega di Prima Categoria campioni di fronte a una folla di 53.075 persone, la più numerosa ad Anfield dal 1977.

Roberto Firmino E Sadio Mané entrambi sono andati a segno prima che Jamie Vardy ne segnasse uno. Adamo Lallana poi ha segnato dopo l'intervallo prima che Firmino raddoppiasse il suo punteggio verso la fine della partita.

Giorni come questo ti fanno davvero capire quanto velocemente vola il tempo!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *