Technology

Motorola presenta il suo primo smartphone con 5 anni di aggiornamenti – Androidiani.com


Motorola offre tre anni di aggiornamenti del sistema operativo e quattro anni di patch di sicurezza per i suoi migliori smartphone Androidma questo si riduce notevolmente per i telefoni più economici del marchio. Ora, l'azienda ha rivelato il suo primo telefono con cinque anni di aggiornamenti del sistema operativo.

Motorola ha rivelato che Bordo 50 Neo verrà lanciato in India il 16 settembre, poche settimane dopo il lancio europeo. L'elenco Flipkart del telefono però nota anche che il dispositivo verrà fornito con cinque anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e cinque anni di patch di sicurezza.

Si tratta di un grande passo avanti rispetto ai tre anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e ai quattro anni di patch di sicurezza per i cima della gamma di Motorola. Ciò è particolarmente impressionante anche perché il Motorola Edge 50 Neo è un telefono fascia medio-alta piuttosto che un dispositivo di punta, e questi tipi di smartphone di Motorola spesso si presentano solo a causa degli aggiornamenti Android.

In ogni caso, il nuovo dispositivo Motorola è un mix di fascia media ed alta per quanto riguarda le caratteristiche. Lo smartphone ha infatti un processore Dimensioni 7300 di fascia media, 8 GB o 12 GB di RAM, 256 GB o 512 GB di storage, uno schermo LTPO OLED da 6,4 pollici e una batteria da 4.310 mAh.

Il telefono offre inoltre una classificazione Grado di protezione IP68una fotocamera principale da 50 MP (LYTIA 700C), una fotocamera ultragrandangolare da 13 MP, un teleobiettivo 3x da 10 MP ed una fotocamera per selfie da 32 MP.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *