Cinema

Terrifier 3: tutto quello che c'è da sapere sul ritorno di Art il Clown! – Badtaste


Due anni dopo l'uscita del secondo capitolo della saga horror slasher TerrificanteArt il Clown torna con Terrificante 3. Ecco tutto quello che c'è da sapere in attesa del suo arrivo nelle sale italiane!


Quando arriva Terrifier 3

Terrificante 3 arriverà in anteprima nelle sale italiane il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema.

Regia e sceneggiatura del film sono firmate da Damiano Leone (già autore e regista dei precedenti capitoli).

La trama di Terrifier 3

La trama ufficiale del film recita: Dopo essere sopravvissuti al massacro di Halloween di Art il Clown, Sienna e suo fratello si stanno sforzando per ricostruire le loro vite distrutte. Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, i due cercano di abbracciare lo spirito del Natale e lasciarsi alle spalle gli orrori del passato. Ma proprio quando pensano di essere al sicuro, Art il Clown ritorna, determinato a trasformare la loro allegria festiva in un nuovo incubo.


Il cast di Terrifier 3

Il dottor David Howard Thorntontorna nuovamente nei panni di Art il Clown, sfruttando la sua esperienza da mimo per rendere ancora più inquietante e misterioso il personaggio. Al suo fianco ritroviamo anche Lauren LaVera nel ruolo del protagonista Siena Shaw, Elliott Fullam nei panni di Jonathan Shaw e Samantha Scaffidi in quelli di Victoria Ehi. Il resto del cast include Chris Gerico (presente in un cameo nel secondo film come Burke) e Daniele Roebuck nel ruolo di Babbo Natale.

Cosa aspettarsi da Terrifier 3

In un post su X di giugno, Leone ha affermato che il nuovo film sarà più corto rispetto ai precedenti, ma ha anche aggiunto:

Se pensavate che il regno del terrore di Art il Clown nella parte 2 fosse estremo, non avete ancora visto nulla.

E lo stesso David Howard Thornton ha detto di essersi sentito male di fronte ad alcune scene scioccanti della pellicola in arrivo.

Curiosità su Terrifier 3

Il secondo film di Terrificante ha ottenuto un successo straordinario negli Stati Uniti, riuscendo a registrare un incasso pari a 40 volte il proprio budget. Ora Leone torna con un terzo capitolo che vede Art il Clown sempre nel ruolo del cattivo. Il motivo dietro il comportamento violento del pagliaccio rimane però ancora un mistero dopo il due film. Questo perché Leone vuole rivelare lentamente i dettagli sulla storia dell'Arte in ogni nuovo capitolo del franchise. Chissà che nel film in arrivo non scopriremo qualcosa di più!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *