Soccer

The 'bzzz'


Ieri sera ero a casa e temevo il “bzzz”.

Lunedì sera ero seduto a casa ignaro che il “bzzz” fosse qualcosa di cui preoccuparsi eccessivamente. In questo mondo in cui così tante cose sono sbagliate e incasinate, era in fondo alla mia lista di preoccupazioni.

Quanto mi sbagliavo. Ho guardato un episodio di uno show chiamato “Gyeongseong Creature” su Netflix (piacevole, tra l'altro, se cercate qualcosa per passare il tempo che non coinvolga draghi o hobbit), e poi ho giocato un po' alla Playstation. In pace, per quanto possibile, con tutto.

Poi, 'bzzz'. IL 'bzzz'. Il mio telefono vibra mentre arriva un nuovo messaggio. Cosa potrebbe essere? Il mio primo pensiero è stato che fosse un'altra delle email che ricevo circa 10 volte al giorno da 'media buyer' che sono ansiosi di scoprire il prezzo di un post sponsorizzato su Arseblog News. Di solito li cancello, ma ogni tanto rispondo con un prezzo di 100.000 € e i petali di un fiore raro che si può trovare solo sul fianco di una montagna himalayana in primavera. Non rispondono mai a queste, ma se li ignori continuano a provare.

“So che questo è il mio 17° tentativo e per favore dimmi se ti sto importunando, ma puoi mettermi in contatto con la persona giusta con cui parlare di un post sponsorizzato?”

Nota a me stesso: Imposta una risposta automatica per tutte le future email di questo tipo, perché sono fastidiose. E stupide. Se non riesci a dedurre dalla totale mancanza di risposta di qualcuno alla tua litania di missive, probabilmente sei un po' stupido. Non necessariamente stupido come Jamie O'Hara, ma in quel campo.

Comunque, non era quello. Era un WhatsApp di Andrew Allen alle 21.14. Con delle novità. Non delle buone novità.

Avrete visto le immagini di Odegaard ieri salire su un aereo con le stampelle, il che non promette niente di buono, ma poi quando la caviglia ti passa sotto in una sfida, è improbabile che sia comunque una buona notizia. Quanto velocemente avrà una scansione, non lo so. Forse è successo ieri, potrebbe anche essere oggi, ma dopo di che il club avrà un'idea migliore della cronologia della sua assenza, che, essendo un po' il bicchiere mezzo vuoto questa mattina, temo potrebbe essere significativa. Questa è solo paura, non informazione.

Ho molta paura di trovare uno scorpione nello stivale (numero 5 nella lista dei modi in cui non voglio morire), ma finora non è successo, quindi spero che la ferita di Odegaard sia uno scorpione in uno stivale (non uno stivale protettivo).

Sto andando fuori tema. Ho visto la squadra inglese affrontare la Finlandia e ho visto che sia Declan Rice che Bukayo Saka erano stati selezionati fin dall'inizio perché… ovviamente. E così ieri sera ero seduto lì a temere il “bzzz” con la notizia di un altro infortunio a uno dei nostri giocatori.

Ho disattivato la maggior parte delle notifiche sul mio telefono, quindi sono solo e-mail e messaggi. Ho guardato l'orario del calcio d'inizio e siamo arrivati ​​all'intervallo e non c'era stata alcuna vibrazione. L'unica cosa che è successa è che il mio campanello ha segnalato di aver visto qualcuno, ma era solo qualcuno che passava di lì e il cui cane aveva annusato in giardino e aveva fatto scattare l'allarme. Ho continuato a giocare alla Playstation desiderando che il mio telefono rimanesse silenzioso. Voglio dire, era già in modalità silenziosa, ma la vibrazione fa rumore.

Niente. Zero. Zero. Niente. Ho iniziato a sentirmi a mio agio. Mi sono lasciato andare al relax. Di sicuro era tutto. Eravamo riusciti a passare senza nessun altro tipo di incidente bizzarro o sfida goffa in cui il nostro giocatore si è comportato peggio. Uffa. Ma poi…

… 21.55 … 'bzzz'.

Oh no. Una parte di me non voleva guardare. Un'altra parte di me sentiva che se semplicemente non avessi guardato, qualsiasi notizia catastrofica mi stessero arrivando non sarebbe stata reale. Come se non riesci a vedere il mostro sotto il tuo letto, non c'è. Ma non è così che funziona. Dovevo farmi coraggio e vedere di cosa si trattava, indipendentemente da quanto sarebbe stato devastante.

Ho aperto il telefono, aspettandomi qualcosa del genere…

Invece, è stato mio fratello a lamentarsi ieri sera durante la partita Irlanda-Grecia a Lansdowne Road, per la difesa usata in occasione del primo gol della Grecia. “Penso che sia una delle peggiori difese che abbia mai visto”, ha detto.

Non sono mai stato così felice in vita mia per una cattiva difesa. Ho cercato l'obiettivoè stato abbastanza brutto per essere onesti, ma anche la conclusione del ragazzo greco è stata molto bella. Si scopre che Saka ha giocato per 66 minuti prima di essere sostituito, mentre Rice (ovviamente) ha giocato tutti i 90 minuti ma non è disponibile per il weekend, quindi ha tempo per riprendersi.

Quindi, sembra che il resto di loro (incluso Gabriel che ha giocato 90 minuti per il Brasile, che ha perso 1-0 contro il Paraguay) ce l'abbiano fatta a superare questo maledetto Interlull. Mikel Arteta ha un paio di giorni per lavorare con loro e elaborare un piano per domenica, ma stamattina sono solo sollevato che la scorsa notte sia stata un'esperienza relativamente “senza 'bzzz'”.

A domani.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *