Technology

Xperia 1 VI va così bene che Sony ha deciso di non lanciare Xperia 5 VI, almeno quest'anno


All'IFA c'è stato un grande assente: Sony Xperia 5 VI. Il gigante giapponese infatti presenta ogni anno dovuto telefono di fascia alta: uno della serie Xperia 1 e uno più piccolo, Xperia 5oltre a un modello di fascia media, Xperia 10.

Quest'anno però sembra che Sony farà a meno del “piccolino”: scopriamo perché, oltre a ricordarvi i nostri consigli su come scegliere uno smartphone Android.

Sony ha infatti tenuto una conferenza stampa in cui Masao Mizunodirettore generale del dipartimento Mobile Business della sede centrale di Sony Marketing Mobile Business, e Shinji Yuharadirettore generale della sezione generale, hanno rivelato che Sony Xperia 5 VI non verrà lanciato quest'anno.

Dopo il lancio a maggio del convincente Xperia 1 VIche abbiamo recensito poco dopo, l'attesa era tutta per la variante più piccola. Xperia 1 VI era passato da uno schermo 4K 21:9 nell'Xperia 1 V a uno schermo FHD+ 19.5:9, di fatto correggendo alcuni particolari dei modelli precedenti.

Non è un telefono perfetto, e di certo non ha i volumi di vendita di Samsung, ma evidentemente è stato sufficiente a convincere molti amanti del marchio, perché Sony ha rilevato come molti utenti stanno passando da Xperia 5 Vpresentato a settembre dell'anno scorso, proprio al nuovo Xperia 1 VI.

Sony non ha spiegato chiaramente i motivi di questa decisione, ma ha parlato generalmente di “cambiamento delle esigenze” e di un numero di utenti maggiore che sta effettuando il passaggio.

L'azienda sta continuando a vendere Xperia 5 Ve anche in Giappone Xperia 5 IVquindi evidentemente non ha nessuna fretta di presentare il successore.

Ma cosa farà bene Xperia 5 VI? Questo non è stato specificato. Probabilmente arriverà più avanti, immaginiamo nel 2025 da quanto si può evincere dal grafico qui sotto. Speriamo che non venga cancellato.

Ecco la ricerca di un nuovo telefonodate un'occhiata ai nostri consigli per gli acquisti: troverete senz'altro l'offerta che fa per voi!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *