Soccer

1 expected absentee for LFC as 25-man squad train at the AXA


Elliott di Harvey è stato l'unico giocatore assente dalla sessione di allenamento del Liverpool di giovedì dopo il rientro dei giocatori internazionali del club.

La preparazione dei Reds prima di affrontare Foresta di Nottingham di sabato è ormai in pieno svolgimento.

Giovedì è scesa in campo la prima squadra dei Reds ritorno all'AXA dopo che 19 giocatori senior sono stati lontani dalle competizioni internazionali per quasi quindici giorni.

La squadra di Slot ha iniziato in palestra prima di spostarsi sui campi all'aperto per una sessione di allenamento, preparandosi per la partita del fine settimana.

La squadra era composta Curtis Jonesche non ha ancora giocato per i Reds in questa stagione dopo aver subito un infortunio muscolare nelle prime settimane della stagione.

Un altro giocatore degno di nota raffigurato mentre prende parte alla sessione era Alexis Mac AllisterL'argentino aveva sofferto di dolori agli adduttori durante il suo impegno con la nazionale.

Si prevede che il Liverpool sarà cauto con lui, considerando che martedì sera non è potuto partire titolare nella partita dell'Argentina contro la Colombia, essendo sceso in campo solo per 26 minuti partendo dalla panchina.

Sarà stato tra il folto gruppo di giocatori che sono stati gradualmente reintegrati, dato che era uno degli 11 coinvolti in incontri internazionali fino a martedì sera.

Nel frattempo, il nuovo ragazzo del Liverpool Federico Chiesa era presente e si prevede che sia abbastanza in forma per essere impiegato contro il Forest, ma resta da vedere se Slot lo schiererà.

L'unico assente degno di nota è stato Elliott, che è stato escluso fino a sei settimane dopo essersi infortunato durante l'allenamento con l'Inghilterra Under 21. I Reds gli augureranno un rapido ritorno.

Considerando che Slot non ha ulteriori problemi di infortunio, spera che la sua squadra riprenda da dove aveva interrotto prima della sosta per le partite internazionali.

Ma il Liverpool dovrà affrontare una dura prova contro il Forest, che è imbattuto in questa stagione, avendo finora vinto una partita e pareggiato due.

Come da RiferimentoIl Forest ha anche subito il secondo minor numero di gol attesi contro di loro (2,1xG) finora, con solo Città di Manchester concedendone meno (2xG).

Solo il tempo ci dirà se gli attaccanti dello Slot, che si sono distinti finora in questa stagione, riusciranno a fermarli.


La squadra del Liverpool in allenamento giovedì

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas, Bradley

Centrocampisti: Mac Allister, Jones, Gravenberch, Szoboszlai, Endo, Nyoni, Morton

Attaccanti: Salah, Diaz, Jota, Nunez, Chiesa, Gakpo

Non in allenamento: Elliott





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *