Technology

Conosciamo Galaxy S25: finalmente trapelano i primi render


Dopo aver conosciuto i Pixel 9 ei nuovi iPhone 16attendiamo con ansia i prossimi flagship di casa Samsung. Parliamo ovviamente della famiglia Galaxy S25. Ne parliamo perché è appena arrivato un nuovo perdere dei primi rendere di Galassia S25.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati online i primi render di Galaxy S25, i quali ci mostrano come sarà il look del più piccolo dei prossimi top di gamma Samsung (ecco invece la raccolta dei migliori smartphone Android del momento, se siete curiosi).

Poche settimane fa abbiamo avuto modo di vedere i primo rendering del Galaxy S25 Ultraquello che sarà il più grande dei prossimi prodotti di punta di SamsungOra vediamo come sarà il più piccoloGalaxy S25.

Le immagini che trovate in galleria corrispondono ai primissimi rendono che mostrano, nella sua quasi interezza, il progetto del prossimo flagship di casa Samsung.

Anteriormente, vediamo un display con bordi arrotondati e uno foro centrale per ospitare la fotocamera.

Niente di rivoluzionario rispetto a quanto abbiamo visto sul suo predecessore Galassia S24.

Posteriormente invece vediamo un modulo fotografico con tre sottomoduli indipendenti e circolari. Un design coerente con quanto abbiamo visto dai primo rendering del Galaxy S25 UltraCi saranno quindi tre fotocamere sul Galaxy S25. Io bordi laterali sono marcati e piattia ricordarci i Pixel 9 che Google ha appena lanciato sul mercato. Sempre lateralmente, troviamo i classici pulsanti di spegnimento e del volume, la porta USB-C con gli altoparlanti audio e il carrello per la SIM.

In termini di dimensioni, si parla di Dimensioni: 146,9 x 70,4 x 7,2 mm. In lunghezza e in larghezza non troviamo sensibili differenze rispetto a Galaxy S24, mentre lo spessore scende da 7,6 a 7,2 mm. La diagonale dello schermo dovrebbe corrispondere a circa 6,2″.

IO rumor più recenti sul processore ci sono che tutta la serie Galaxy S25 potrebbe arrivare con lo Snapdragon 8 Gen 4 di Qualcomm a livello globale, e dunque anche in Italia.

La RAM dovrebbe aumentare fino a 12 GBin modo da supportare pienamente le novità in tema di intelligenza artificiale sviluppato da Samsung.

Se siete interessati non solo al Galaxy S25 ma anche agli altri dispositivi Samsung, allora potrebbero tornarvi utili le guide e approfondimenti che trovate di seguito:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *