Soccer

Opinion: The starting Xl Enzo Maresca could go for against Bournemouth – Talk Chelsea


La sosta per le nazionali è finita e il Chelsea è tornato!

Penso che in realtà ne abbiamo tutti bisogno adesso, dopo una pausa internazionale drammatica. Di solito sono così noiose che tutti iniziano a discutere di Lionel Messi o Cristiano Ronaldo, o Frank Lampard o Steven Gerrard (le risposte sono Messi e Lampard, a proposito, ma sì).

Questa sosta per le partite internazionali ha portato ancora una volta drammi, fastidi e frustrazioni tra i tifosi del Chelsea, quindi penso che una partita su cui concentrarsi sia una buona cosa!

I Blues si recano a Bournemouth per giocare contro una squadra molto difficile da battere, soprattutto sul proprio campo.

La squadra di casa non ha ancora perso in questa stagione e sappiamo che non sarà una partita facile.

Enzo Maresca dovrà prendere delle decisioni importanti con la formazione titolare Xl, con alcuni giocatori chiave infortunati, soprattutto nel ruolo di terzino destro.

È una previsione difficile da fare, ma ci provo:

E poi, con la palla in mano, Moises Caicedo che si sposta a centrocampo…

Ho la sensazione che Cole Palmer potrebbe essere lasciato a riposo fin dall'inizio, ma inserito in un secondo momento, quindi penso che Joao Felix subentri a Christopher Nkunku, ma potrebbe essere quest'ultimo.

Poi a centrocampo vedo Renato Veiga entrare in gioco come centrocampista difensivo, con Moises Caicedo che lo affianca da una posizione invertita di terzino destro.

Noni Madueke mantiene il suo posto da titolare perché ha iniziato molto bene, il che significa che è probabile che Jadon Sancho venga schierato dalla panchina per il suo debutto, con Pedro Neto che occupa la posizione di ala sinistra.

Credo che il resto, soprattutto con l'infortunio di Filip Jorgensen, si sceglierà da solo!

Penso che questa partita sarà in parità. Se vinceremo sarà di misura. Ecco come la vedo.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *