Soccer

Slot shows he's a big Trent fan as LFC's internationals return



Gli internazionali del Liverpool sono tornati all'AXA Training Centre dopo la pausa di settembre e Slot di Arne condiviso un momento caldo con Trent Alexander-Arnold al suo arrivo.

I Reds si stanno preparando per tornare a Lega di Prima Categoria azione con Foresta di Nottingham arrivo ad Anfield sabato.

La maggior parte dei giocatori del club è stata impegnata in trasferte internazionali nelle ultime due settimane, ma giovedì la maggior parte di loro è tornata al Liverpool.

L'account ufficiale X del club ha condiviso un breve video che mostra alcuni dei rientranti, tra cui Virgilio van Dijk E Luis Diaz.

Slot è stato anche visto accogliere Alexander-Arnold con un caloroso abbraccio e congratularsi con lui per i due premi di Man of the Match che ha vinto per l'Inghilterra contro l'Irlanda E Finlandia.

“Man of the Match, due volte!”, ha esultato l'allenatore del Liverpool. Prima di aggiungere: “Ben fatto”.

Alexander-Arnold sembrava assolutamente felice, con un ampio sorriso sul volto, mentre ringraziava l'olandese e ricambiava l'abbraccio.

Questa interazione dovrebbe mettere da parte tutte le speculazioni sulla possibile tensione tra i due!

È stato alimentato dalla decisione di Slot di sostituire il terzino destro in tutte le partite dei Reds finora in questa stagione, e da Paul Scholes commenti recenti che l'allenatore potrebbe non essere il suo più grande fan. Davvero ridicolo.

Altrove, Ryan Gravenberch sembrava di buon umore mentre prendeva posto alla mensa di Liverpool con un sorriso radioso sul volto.

Ritorna al Liverpool dopo alcune ottime prestazioni nella nazionale olandese, con esordio consecutivo contro Bosnia e Germania nella Nations League.

Nel frattempo, Luis Diaz è stato visto condividere un momento con l'allenatore dei portieri brasiliano del Liverpool, Claudio Taffarel, avvicinandosi a lui per salutarlo con una stretta di mano.

Anche Diaz è in ottima forma: ha segnato il gol del pareggio nei minuti finali della Colombia contro il Perù, prima di guidare la sua squadra alla vittoria contro l'Argentina.

Ora l'attenzione sarà rivolta al Forest, con il Liverpool che cercherà di continuare il suo inizio perfetto in campionato. Lega di Prima Categoria campagna.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *