Soccer

Szoboszlai's 'impossible' declaration as players react to EA FC ratings


Con l'uscita del nuovo gioco EA Sports FC, la squadra del Liverpool ci ha regalato ancora una volta delle divertenti reazioni alle sue nuove valutazioni.

L'uscita annuale del videogioco EA Sports suscita sempre un acceso dibattito tra i tifosi e offre anche ai giocatori molti spunti di discussione!

Il gioco ha cambiato nome l'anno scorso, dopo che FIFA è stato rimosso dal nome a causa della conclusione della partnership trentennale con EA.

Nei video precedenti, si trattava di Diogo Jota E Alex Oxlade-Chamberlain illustrando ai propri compagni di squadra le ultime classifiche del gioco.

Questa volta è stato il presentatore Nubaid Haroon a presentare le stelle dei Reds ai loro ascolti per EA Sport FC 25 – e non sono mancate le reazioni memorabili nel video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del club.

Dom non è particolarmente felice…

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dominik Szoboszlai è stato il primo a guardare la sua nuova valutazione e non è rimasto impressionato dalle sue caratteristiche nel gioco.

“Per essere onesti ragazzi, cambierei alcune cose”, ha detto.

“Tiro”, ha aggiunto indicando il suo punteggio di 80. “Questo numero dovrebbe essere un nove, il che suggerisce che il suo tiro dovrebbe essere valutato 90.

Ryan Gravenberchin piedi accanto a lui, sembrava divertito da quella dichiarazione e puntava gli indici in aria, mentre l'ungherese lo fissava incredulo.

Il soprannome che è rimasto

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk festeggia dopo la partita di FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk festeggia dopo la partita di FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il presentatore ha poi testato Wataru Endo con una serie di domande, tra cui quella su chi riteneva fosse il “più forte” nella squadra del Liverpool.

“Penso che Van Dijk o Ibou [Konate],” rispose Endo. Il capitano del Giappone rispose giusto solo a metà!

Il presentatore ha successivamente rivelato che Van Dijk è il più forte della squadra con una valutazione fisica di 86 insieme Darwin Núñez.

Verso la fine del video, Jota è stato messo alla prova nello scrivere il cognome di Szoboszlai, e abbiamo sentito i compagni di squadra dell'ungherese gridare “Svolazi”.

Si tratta di un riferimento al tentativo di Pep Guardiola di pronunciare il nome del centrocampista la scorsa stagione, che sembra sia rimasto come soprannome.

Sorprendentemente, Jota riuscì a scrivere correttamente il nome di Szoboszlai, il che gli consentì di rivelare la sua carta e sembrò subito soddisfatto di un attributo in particolare.

“Stesso ritmo di Dom”, fu la prima reazione di Jota.

“È impossibile”, rispose con veemenza l'ungherese. Gravenberch concordò dicendo: “Dom è più veloce”.

Considerando che Szoboszlai è tormentato una delle velocità massime più elevate della Premier League la scorsa stagione il suo punteggio di velocità pari a 82 sembra sicuramente un po' basso.

Spera di ottenere un miglioramento nella prossima partita, ripetendo lo stesso passaggio in questa stagione!

Le valutazioni trapelate del Liverpool

Portieri

Alisson – 89 (-)
Caoimhin Kelleher – 77 (+4)

Difensori:

Virgilio van Dijk – 89 (-)
Trent Alexander-Arnold – 86 (-)
Andy Robertson – 85 (-1)
Ibrahima Konate – 83 (+2)
Joe Gomez – 80 (+1)
Kostas Tsimikas – 77 (-)
Conor Bradley – 75 (+6)
Il mio amico Jarell – 75 (+13)

Centrocampisti:

Alexis Mac Allister – 86 (+4)
Dominik Szoboszlai – 81 (-1)
Wataru Endo – 80 (-)
Curtis Jones – 79 (+2)
Elliott di Harvey – 78 (+1)
Ryan Gravenberch – 78 (-1)

Attaccanti:

Mohamed Salah – 89 (-)
Diogo Jota – 85 (-)
Luis Diaz – 84 – (-)
Cody Gakpo – 83 (-)
Darwin Núñez – 82 (-)

* Prenota EA Sports FC 25 su Amazon qui.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *