Soccer

Good news for Mac Allister vs. Forest – but Elliott 'disappointment'


Slot di Arne ha fornito un aggiornamento positivo su Alexis Mac Allister dopo i problemi fisici patiti durante la sosta per le partite internazionali, il centrocampista dovrebbe essere in campo ad Anfield sabato.

È stata una pausa impegnativa per i giocatori internazionali del Liverpool e per Mac Allister, il carico di allenamento è stato gestito dall'Argentina dopo un fastidio agli adduttori.

Ha dovuto abbandonare il campo nella prima partita a causa del problema e ha saltato una o due sessioni di allenamento prima di giocare gli ultimi 26 minuti dell'ultima partita.

Mac Allister è tornato all'AXA giovedì insieme a tutti gli altri, e mentre c'è stata qualche esitazione sul suo coinvolgimento contro Foresta di Nottingham Sabato Slot lo aspetta ad Anfield.

“Era fuori nell'ultima partita, ma si è allenato con noi ieri”, ha detto Slot ai giornalisti venerdì. “Mi aspetto che Macca sia con noi domani”.

È una buona notizia che il numero 10 sarà disponibile, ma non è detto che non sarà allenato, dato che il Liverpool affronterà una serie di sette partite nei prossimi 22 giorni.

Il calendario delle partite era evidentemente nella mente di Slot mentre discuteva della delusione che è Elliott di Harveyinfortunio, una frattura al piede che lo terrà fuori fino a metà ottobre.

Riguardo alle notizie di Elliott, Slot ha detto: “Harvey, è ovviamente una grande delusione per lui, ma anche per noi.

“Ok, non ha giocato molto nelle prime tre partite, ma ha giocato molto nella pre-stagione e si è mostrato davvero bene.

KIRKBY, INGHILTERRA - Sabato 24 agosto 2024: il giocatore della prima squadra del Liverpool Harvey Elliott durante la partita di Premier League 2 Division 1 tra Liverpool FC Under-21 e Leicester City FC Under-21 alla Liverpool Academy. Il Leicester ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Certo, se fosse rimasto in forma, avrebbe avuto molto tempo di gioco nelle prossime partite. Ora non è più così e questo dà una possibilità a qualcun altro.

“Innanzitutto è un duro colpo per lui e, alla fine, anche per noi perché la disponibilità è importante in una fase della stagione in cui giochiamo sette partite in 22 giorni.

“È un duro colpo per entrambi, ma lui lavorerà duramente come sempre per tornare nel miglior modo possibile”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *