Soccer

Guardiola has to “watch more Liverpool” with Slot unknowns


Slot di Arne non affronterà Pep Guardiola prima della fine di novembre, ma questo non significa che Città di Manchester il capo non tiene d'occhio quella che per lui è un'entità sconosciuta.

Dopo tre partite, i Reds e il City sono separati solo dai gol segnati in cima alla classifica Lega di Prima Categoria classifica, con gli uomini di Slot che hanno segnato sette volte contro le nove dei Citizens.

Tuttavia, molto deve ancora accadere prima che si affrontino nella tredicesima giornata, con la visita del City ad Anfield in programma il fine settimana dopo la partita ospitata dal Liverpool. Real Madrid nel La Lega dei Campioni.

Sarà il primo incontro tra Slot e Guardiola, dando alla partita un nuovo aspetto dopo otto anni con lo spagnolo in lotta Jürgen Klopp.

Ma mentre l'allenatore dei Reds ammira Guardiola da lontano, l'olandese è un'entità sconosciuta che chiede l'ex Barcellona capo a cui prestare maggiore attenzione.

Spiegando la sua analisi dell'opposizione, Guardiola ha detto Sport del cielo: “Quando gioco in un nuovo club nel La Lega dei Campioni che non so, vedo molto di più che giocare contro ArsenalePer esempio.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: l'allenatore capo del Liverpool (LR) Arne Slot, il primo allenatore assistente Sipke Hulshoff e l'allenatore assistente John Heitinga durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Certo che voglio guardare Arsenale molto, ma Mikel è lì da quattro o cinque anni.

“E prima con Jürgen Klopp e Liverpool. Ora devo guardare di più il Liverpool per via di Arne. Non so esattamente cosa facciano. Ma con Jurgen, ci conoscevamo meglio.

“Quando ero più giovane, guardavo molto, molto di più di adesso. Ora sono più pigro. Penso di guardare abbastanza bene da capire cosa vogliono fare gli avversari.

“Cerco di scegliere il filmato giusto da mostrare ai miei giocatori, per convincerli su cosa fare per provare a batterli.”

Attualmente, il primo incontro è previsto per il 30 novembre, ma si prevede che verrà posticipato a domenica 1° dicembre: sarà sicuramente una battaglia interessante a cui assistere!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *