Technology

iPhone 16 disponibile per il preordine da oggi


Dopo quattro giorni dall'annuncioda oggi si inizia con i preordinato dei nuovi iPhone 16: tutti i nuovi modelli, inclusi iPhone 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max potranno essere ordinati a partire dalle ore 14:00, con spedizioni e disponibilità nei negozi dal 20 settembre.

Per quel che riguarda i modelli base, iPhone 16 e iPhone 16 Plus, le più grandi differenze rispetto la generazione precedente sono il nuovo tasto Azione, il pulsante capacitivo Controllo Fotocamere e, ovviamente, tutto l'hardware adatto a supportare le nuove funzionalità di Intelligenza Apple (che però al momento non sono disponibili in Italia, e probabilmente non arriveranno presto).

Per i modelli Pro, invece, le differenze principali sono i display leggermente più grandi, il Controllo Fotocamera e lo zoom 5X ora disponibile anche sul modello 16 Pro (e non solo su Pro Max).

Per conoscere in dettaglio tutte le differenze tra la generazione precedente ei nuovi iPhone 16, vi rimandiamo a questo nostro articolo dedicato.

I nuovi iPhone 16 saranno disponibili per l'acquisto non solo su Apple Store, ma anche su Amazon e nei principali negozi online. Di seguito alcuni link per acquistarli.

Negozio Apple

Amazzone

Unieuro

Mondo dei media

Prima di cambiare iPhone…

Se vi state accingendo a cambiare iPhone, vi lasciamo un po' di guida che potrebbe farvi comodo, nel caso in cui non ricordaste come fare backup, ripristino e così via:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *