Soccer

Mo Salah’s agent blasts “click-whoring” journalists


Mohamed SalahL'agente non ha mai avuto timore di denunciare le inesattezze nei resoconti riguardanti il ​​suo cliente, e lo ha fatto di nuovo in seguito alle affermazioni riguardanti la situazione contrattuale dell'egiziano.

Naturalmente, a Salah manca meno di un anno e tra meno di quattro mesi sarà libero di firmare un contratto a parametro zero per la prossima estate con un club straniero.

Il trentaduenne ha messo in primo piano la sua situazione contrattuale con alcuni commenti rivelatori dopo la partita dopo la vittoria per 3-0 contro Uomo Unito prima della sosta per le partite internazionali, dicendo: “come sapete è il mio ultimo anno nel club”.

Salah ha aggiunto: “Nessuno nel club mi ha ancora parlato di contratti, quindi ho detto 'OK, giocherò la mia ultima stagione e alla fine vedremo'”.

La sosta per le nazionali, poi, ha visto affermazioni che il prolifico marcatore è “disperato” di firmare un nuovo contratto e che il denaro non è il “fattore decisivo”.

Era segnalato che attraverso “numerose fonti [..] si è capito che Salah è disperato e vuole prolungare la sua permanenza al Liverpool oltre questa estate.”

Il rapporto nel Eco di Liverpool ha aggiunto che: “Fonti vicine al giocatore hanno raccontato all'ECHO quanto lui e la sua famiglia amino il Liverpool e hanno parlato di quanto si siano sistemati nel Nord Ovest dopo sette anni di grandi successi con il club”.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tuttavia, sebbene non sia chiaro a chi o a quali resoconti si riferisca, l'agente di Salah ha criticato duramente quella che, a suo dire, è una cronaca inesatta della situazione.

Giovedì sera Ramy Abbas Issa ha pubblicato su X (Twitter) questo messaggio:

“FYI – tutti quei 'giornalisti' che insinuano di avere 'informazioni riservate' sul futuro di Mohamed stanno facendo affermazioni/post basati sul nulla più assoluto. Solo click-whoring. “Fonti vicine a Mohamed” non esistono. Questo post è solo per dirti che non lo sanno.”

Poiché il futuro di Salah non è destinato a risolversi a breve, questa potrebbe non essere l'ultima volta che sentiremo parlare di Abbas Issa.

E, naturalmente, ogni storia ha sempre due lati.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *