Music

Si rivede David Gray che annuncia il nuovo album atteso a gennaio 2025.


credito: Robin Grierson

Nuovo album per Davide Grigiouno dei più noti artisti inglesi degli ultimi 30 anni, che svela “Plus & Minus”, primo estratto da “Cara vita” in uscita il 17 Gennaio per Secretly Distribution.

“Dear Life” è il primo album di Davide Grigio in 4 anni, tredicesimo lavoro solista di uno degli artisti britannici di più grande successo dagli anni '90 ad oggi. Il suo album “White Ladder” del 1998 è stato uno dei più grandi successi discografici inglesi di tutti i tempi, in classifica per 4 anni consecutivi.

La storia di David Gray è diversa dalle altre. Ha trascorso quasi un decennio cercando di dare una svolta alla propria carriera, quando è successo lo ha fatto nel modo più grande immaginabile, dato che il suo quarto full lenght “White Ladder” è diventato uno dei dischi inglesi più venduti di sempre.
Con il passare degli anni, la sua arte è stata approfondita dalla naturale capacità di trasmettere emozioni e atmosfere specifiche, che lo posiziona nel lignaggio dei più grandi cantautori classici. Artisti del calibro di Ed Sheeran, Adele e Hozier hanno riconosciuto la sua influenza nel mondo del cantautorato e della musica inglese in generale e Davide Grigio ha continuato a seguire il proprio percorso artistico.

“Dear Life” uscirà il 17 Gennaio 2025 per Gray Laugh A Minute Records, in collaborazione con Secretly Distribution. Si tratta probabilmente del disco più profondo, strano e adorabile della sua carriera.

Elenco tracce:

  1. Dopo il raccolto
  2. Più e meno
  3. Occhi fatti piovere
  4. Lasciare Prendere
  5. Ho visto l'amore
  6. Parlare di combattimento
  7. Luce del sole sull'acqua
  8. Quel giorno deve sicuramente arrivare
  9. Cantare per il faraone
  10. Il Messaggero*
  11. Accettazione (va tutto bene)
  12. Futura sposa
  13. Gli unici
  14. La prima pietra
  15. More Than Anything (solo per vinile e cd)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *