Soccer

Slot's brilliant response to Kelleher saying he 'wants to go'


Mentre alcuni manager potrebbero alienare i giocatori che esprimono il desiderio di giocare regolarmente altrove, Slot di Arnela risposta di Caoimhin KelleherLe sue ambizioni sono encomiabili.

Durante la sosta per le partite internazionali, Kelleher ammesso che “vuole andare” come decisione del club di firmare Giorgi Mamardashvili hanno segnalato la loro intenzione di “andare in un’altra direzione”.

L'irlandese ha espresso apertamente i suoi desideri, come ha sempre fatto, dicendo: “La mia ambizione è sempre stata chiara nelle ultime stagioni: voglio essere il numero uno.

“Sembra che la decisione sia al 100% mia, ma a volte non è sempre nelle mie mani.”

Con le parole di Kelleher che sono rapidamente diventate notizia di prima pagina, non è stata una sorpresa che a Slot sia stato chiesto del suo portiere, e la sua risposta è stata semplicemente brillante. Ha colto nel segno.

Ha affermato: “Sarei davvero preoccupato se un giocatore si presentasse dicendo: 'Non mi interessa giocare in prima squadra, mi piace molto stare in panchina e voglio restarci per il resto della mia vita'.

“Quello sarebbe un problema più grande per me. È normale che vogliano giocare. Ma è anche normale che un club come questo, che cerca di competere per i trofei, abbia più di 11 giocatori che possono giocare.

“Finché accettano la loro situazione, non nel senso di 'non mi interessa, non sto giocando', ma accettandola aiutando la squadra ogni volta che è necessario, allora è un buon posto in cui stare.

“Penso che Caoimh abbia dimostrato più volte negli ultimi anni, e anche nella pre-stagione, di essere pronto ogni volta che abbiamo bisogno di lui.

“È una buona cosa che lui voglia giocare. Chissà, giocherà per noi in futuro, ma in questo momento è abbastanza chiaro Alisson è il nostro numero 1.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“La scorsa stagione ha giocato molte partite, quindi è normale che un giocatore si trovi in ​​una situazione del genere. Se non stai giocando, vuoi giocare. Ma lui gestisce la situazione molto bene.”

Parole rispettose su un argomento che può essere difficile, Slot lo ha affrontato alla perfezione, riconoscendo i desideri di Kelleher e senza lasciare dubbi sulla situazione attuale dei portieri.

Il Liverpool ha respinto le offerte poco brillanti di Foresta di Nottingham in estate e senza nessun altro club che offrisse una cifra vicina alla valutazione del club (circa 35 milioni di sterline), hanno fatto bene a tenerselo stretto.

Il venticinquenne ha sicuramente il talento per essere il numero 1 e la sua posizione è più che comprensibile, il che non fa che rendere noto cosa possiamo aspettarci la prossima estate.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *