Technology

Xiaomi 14T e 14T Pro senza veli: scopriamo il look prima della presentazione


Nel mercato smartphone troviamo tanti attori principali (ecco la raccolta dei i migliori smartphone del momento se siete curiosi), e tra questi c'è sicuramente anche Xiaomi. Ne parliamo perché l'azienda cinese sta per lanciare la nuova serie Xiaomi 14Tche possiamo conoscere anche in termini di progetto Grazie a tutti nuova perdita appena emerso in rete.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su Xiaomi 14T e 14T Professionistai due modelli che l'azienda cinese lancerà a breve. Questi andranno a rinnovare la fascia alta del mercato dell'azienda cinese.

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di conoscere nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche ufficio dei nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro.

I dettagli finora trapelati ci indicano che si tratterà di due dispositivi particolarmente simili in termini tecnici. I due modelli infatti si differenzieranno soprattutto per il processoreil quale sarà più potente per il modello Pro.

E lei immagini che trovate nella galleria in basso confermare questa sensazione che abbiamo avuto guardando tutte le specifiche tecniche trapelate in precedenza. Le immagini infatti corrispondono ai rendering dei due modelli della serie Xiaomi 14T.

Vediamo quindi una particolare somiglianza tra i due modelli anche in termini di progettazione. Anteriormente, vediamo un display con i bordi abbastanza squadraticoerentemente con il look che abbiamo visto per i più recenti modelli di smartphone e tablet Xiaomi. Al centro, nella parte alta, troviamo un foro per ospitare la singola fotocamera anteriore. Questo vale tanto per Xiaomi 14T quanto per il modello Pro.

Successivamente, vediamo un modulo fotografico di forma quadrataposizionato nella parte in alto a sinistra della copertura posteriore. Questo modulo è in rilievo rispetto al resto del pannello posteriore, e su di esso troviamo tre sensori fotografici e il flash LED, disposto in una matrice quadrata. Anche in questo, non vediamo particolari differenze tra i due modelli.

Riguardalo colorazionile immagini ci mostrano che arriveranno quattro opzioni per Xiaomi 14T: nero, oro, blu e grigio. Mentre per Xiaomi 14T Pro arriveranno tre colorazioni: nero, blu e grigio.

Insomma, dai leak finora emersi ci accorgiamo dell'estrema somiglianza tra i due modelli. Sicuramente il processore gioca un ruolo importante, con il modello Pro che sarà sicuramente più potente. I prezzi finora trapelati indicano una cifra di 649 euro per Xiaomi 14T e 899 euro per il modello Pro. Staremo a vedere cosa presenterà Xiaomi, magari a livello software, per giustificare questa rilevante differenza di prezzo. Vi ricordiamo che il lancio dovrebbe avvenire il prossimo 26 settembre.

Se già avete uno smartphone Xiaomi e siete alla ricerca di informazioni su come ottimizzare il suo utilizzo, qui sotto vi lasciamo una serie di guide interessanti che potrebbero fare al caso vostro:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *