Sport

Fabregas: “Ho parlato con Belotti, ma tranquilli perché arriverà anche lui! Paz…”


GIOVANI – “I miei giovani? Sono esigente, chiedo molto loro e loro stanno capendo con velocità le mie indicazioni. Ci vuole tempo, io sono troppo esigente e non sono sciocco a pensare che siamo già a posto. Dobbiamo trovare continuità anche con i ragazzi più giovani”.

SINGOLI – “Sono contento della prova di Fadera, ha fatto bene. E' il giocatore che ci mancava. Oggi abbiamo cambiato un pò il modulo di gioco, tatticamente eravano in controllo. Potevamo fare meglio alcune scelte finali con Strefezza e Nico Paz. Se continuiamo così arriverà anche la prima vittoria: sono sicuro”.

BELOTTI – “Ho parlato con lui ieri, ha fatto una carriera importante. Gli ho spiegato perché non l'ho fatto giocare dall'inizio. Sono onesto: ho parlato con serenità con lui. Oggi sei a terra, domani un fenomeno. So che Andrea si allena bene e con mentalità giusta, sono contento di lui. Certo che penso che può dare di più. Per questo oggi l'ho fatto entrare nel finale, pensavo potesse fare la differenza. Ma tranquilli: Andrea arriverà anche lui, sono tranquillo. Lui deve essere un esempio per i compagni perché i compagni lo guardano: deve essere esempio e lavorare bene come sta facendo Reina La sua opportunità arriverà sicuramente”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *