Soccer

Liverpool vs. Nottingham Forest – Team news, injuries & available squad


Elliott di Harvey è fuori dall'incontro del Liverpool con Foresta di Nottingham questo fine settimana, ma ora un uomo chiave è di nuovo disponibile.

I Reds sono tornati dopo la noia della sosta internazionale e danno il benvenuto Foresta di Nottingham ad Anfield sabato pomeriggio.

Slot di Arne è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva nella Lega di Prima Categoria e il Liverpool è il favorito indiscusso per raggiungere questo obiettivo.

Dovranno però fare a meno di Elliott, che dovrebbe restare fuori per sei-otto settimane a causa della frattura al piede.

Ecco chi è disponibile e chi è destinato a saltare la sfida contro il Forest:

Sebbene l'infortunio di Elliott sia un duro colpo per il ventunenne e per il Liverpool, la situazione sul fronte degli infortuni è complessivamente positiva.

Curtis Jones è ora tornato ad allenarsi a pieno ritmo ed è in lizza per esordire ad Anfield, dopo essersi ripreso da un problema muscolare che gli ha impedito di giocare neanche un minuto in questa stagione.

Detto questo, si prevede che il centrocampista sarà in panchina in casa contro il Forest, data la forma di Ryan Gravenberch, Alexis Mac Allister E Dominik Szoboszlai.

Parlando di Mac Allister, Slot ha detto che si aspetta che l'argentino “sia con noi” per la partita dopo aver saltato l'allenamento con la sua nazionale. Fortunatamente, si è allenato normalmente per il Liverpool giovedì e venerdì.

Jayden Danns è l'unico assente di lunga data, mentre l'adolescente è ancora disperso a causa di un infortunio alla schiena.

Federico Chiesa potrebbe fare il suo debutto nel Liverpool dopo essere arrivato dalla Juventus, ma è ancora improbabile che inizi, con Slot che ha detto: “Abbiamo più di 20 giocatori, quindi se scelgo per posizione o quelli che sono più in forma al momento.”


La rosa disponibile del Liverpool contro il Nottingham Forest

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Quansah, Konate, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Bradley, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Endo, Gravenberch, Jones, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Jota, Nunez, Diaz, Gakpo, Chiesa



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *