Soccer

AC Milan have warmed up with a 4-0 win wrapped up in 29 minutes


Il Liverpool torna al La Lega dei Campioni martedì e i loro avversari, Il Milanli accoglierà in forma migliorata dopo la vittoria per 4-0 ottenuta nel fine settimana.

I Reds sono tornati nella massima competizione europea dopo aver trascorso la scorsa stagione nella Europa League.

Si tratta di un nuovo formato che vedrà il Liverpool giocare quattro partite in casa e quattro in trasferta in una fase di campionato, con le otto squadre migliori che si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale.

Nel frattempo, le successive 16 squadre parteciperanno ai playoff per determinare chi si unirà alle prime otto nel turno successivo.

La prima sfida dei Reds sarà a San Siro, dove Slot di ArneLa squadra affronterà un avversario che ha ottenuto un risultato netto nel riscaldamento prima della partita.

Il Milan ha battuto il Venezia 4-0 sabato, ottenendo la sua prima vittoria in Serie A in questa stagione.

I rossoneri avevano pareggiato con Torino e Lazio e perso contro il Parma nelle precedenti partite di questa stagione, ma si sono ripresi con una prestazione impressionante sabato pomeriggio.

Ci sono riusciti segnando quattro gol nei primi 29 minuti, con Theo Hernandez e Youssouf Fofana a segno prima dei rigori di Christian Pulisic e Tammy Abraham.

Il manager Paulo Fonseca ha quindi potuto far uscire tutti i suoi tre attaccanti e i centrocampisti Fofana e Tijjani Reijnders, tenendo a riposo alcuni nomi chiave per la metà settimana.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 15 settembre 2021: Mohamed Salah del Liverpool durante la partita della prima giornata del Gruppo B della UEFA Champions League tra Liverpool FC e AC Milan ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-2. (Foto di Paul Currie/Propaganda)

Nel suo discorso dopo la partita, Fonseca ha ammesso di essere già concentrato sulla partita contro il Liverpool, in vista della vittoria della sua squadra sul Venezia.

“Devo essere onesto, ho già iniziato a pensare alle due partite contro il Liverpool e l'Inter”, ha detto Fonseca Sky Sport Italia.

“Mi rendo conto dell’importanza del derby, Liverpool sarà molto difficile, ma non posso negare che ho già iniziato a studiare anche l’Inter.

“So cosa significa per i tifosi, stiamo lavorando per fare buone prestazioni in entrambe le partite”.

Il Liverpool non ha mai perso a San Siro contro Il Milan.

Infatti, nei quattro precedenti incontri con i giganti italiani, i Reds hanno assaporato la sconfitta solo una volta. Ciò è avvenuto nel La Lega dei Campioni finale ad Atene nel 2007.

L'ala stella del Milan Pulisic, autore di un gol e di un assist contro il Venezia, è fiducioso di ottenere un risultato martedì.

“È il primo La Lega dei Campioni partita contro una grande squadra”, ha detto DAZN dopo la comoda vittoria della sua squadra.

“E ovviamente è una grande sfida. Siamo fortunati a giocare in casa. Speriamo di poter giocare bene e ottenere il risultato.”


Il Milan XI contro Venezia: Maignan; Royal, Gabbia, Pavlovic, Hernandez; Fofana (Zeroli 79′), Reijnders (Okafor 63′), Loftus-Cheek; Pulisic (Chukwueze 78′), Leao (Morata 64′), Abraham (Musah 74′)

A disposizione: Raveyre, Torriani, Tomori, Bartesaghi, Terracciano, Jovic



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *