Soccer

How Liverpool failed Slot's 1 basic request vs. Forest


La prima sconfitta del Liverpool in questa stagione è arrivata perché non sono riusciti a sfruttare le loro occasioni mentre Foresta di Nottingham presero il loro, con Slot di Arneil principio fondamentale di sta fallendo.

Dopo tre vittorie su tre e nessun gol subito prima della sosta per le nazionali, il Liverpool è tornato con una sconfitta clamorosa contro il Forest ad Anfield.

È stato un risultato frustrante in un pomeriggio in cui ben poco è andato per il verso giusto per i Reds, nonostante il dominio nel possesso palla, nei tiri e nei gol attesi per CalcioMob.

Slot è rimasto deluso e, nonostante ci siano dei punti interrogativi sulla sua selezione (o sulla mancanza di rotazione), un errore di fondo sembra aver portato alla sconfitta del Liverpool per 1-0.

Il principio chiave di Slot è fallito

Sin dalla sua prima partita da allenatore, Slot ha chiarito l'importanza di vincere i duelli, come dimostra il suo ritiro a metà tempo. Il mio amico Jarell contro Ipswich.

Ma sabato il Liverpool ha ripetutamente fallito nel vincere i suoi duelli, subendo la prima sconfitta della stagione.

Cinque giocatori titolari di Slot hanno perso più duelli di quanti ne abbiano vinticon Trent Alexander-Arnold (28,6%), Mo Salah (25%), Luis Diaz (28,6%), Diogo Jota (50%) e Andy Robertson (0%) i peggiori colpevoli.

In termini di volume, Alexander-Arnold ha perso il maggior numero di duelli – 10 dei suoi 14 duelli non hanno avuto successo, perdendo otto duelli a terra e due in aria.

A differenza dello scambio Quansah-Konate contro Ipswichnon ci sono stati miglioramenti neanche per quanto riguarda i sostituti di Slot.

Kostas Tsimikas, Darwin Núñez E Cody Gakpo tutti hanno vinto solo uno dei loro tre duelli, mentre Conor Bradley E Curtis Jones non hanno avuto successo in nessuno dei loro tentativi.

Il duello perso da Nunez prima del vincitore di Hudson-Odoi è stato il colpo mortale, in netto contrasto con il coinvolgimento di Salah in Luis Diazil primo gol nella vittoria per 2-0 contro Brentford.

Il duo olandese si distingue ancora

Parlando di duelli, l'unica area in cui il Liverpool ha ancora dominato, quella aerea, è stata caratterizzata dalla prestazione di un capitano. Virgilio van Dijk.

Van Dijk non è riuscito a vincere nessuno dei suoi tre duelli a terra, ma ha avuto successo in otto dei suoi 11 duelli aerei (73 percento) – più che in qualsiasi delle tre partite precedenti di questa stagione.

Nessun altro giocatore ha compiuto più azioni difensive di Van Dijk (16), che ha anche guidato la classifica in termini di intercettazioni (sei), respinte (otto) e respinte di testa (cinque).

Il numero 4 ha effettuato 131 tocchi, che sono stati almeno 34 volte di più rispetto a qualsiasi altro giocatore e più dei due giocatori più coinvolti del Forest, James Ward-Prowse (53) e Ola Aina (46), messi insieme.

Un altro che si è distinto per ragioni positive è stato Ryan Gravenberchche continua a stupire nella base del centrocampo, con ben nove recuperi, il massimo della partita.

Alexander-Arnold (17) è l'unico giocatore ad aver effettuato più passaggi nell'ultimo terzo rispetto ai suoi 12, con Gravenberch anche terzo in termini di tocchi (89) e dietro solo a Van Dijk (95) quando si tratta di passaggi completati (63).

Nonostante la sconfitta del Liverpool, Gravenberch ha ricevuto il terzo punteggio FotMob più alto di qualsiasi giocatore sabato (7,8), dietro solo al portiere del Forest Matz Sels (8,3) e al terzino sinistro Alex Moreno (7,9).


IL CalcioMob L'app è il posto migliore per tenersi aggiornati sulle partite del Liverpool e su tutte le statistiche migliori; puoi anche tenere d'occhio i campionati di tutto il mondo!

Le loro caratteristiche brillanti offrono tutto ciò che potresti mai desiderare o di cui potresti aver bisogno. Puoi scarica l'app FotMob qui!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *