Soccer

Szobo's 'red card' and no Chiesa – 5 things spotted


Slot di ArneLa mancanza di rotazione è stata una delle cose che i tifosi hanno messo in dubbio quando il Liverpool ha perso 1-0 contro Foresta di Nottingham di sabato.

È stato un pomeriggio frustrante per i Reds, con la squadra di Slot che ha avuto difficoltà a trovare il modo di sbloccare il blocco basso dell'avversario.

Uno degli argomenti di discussione dopo la partita è stata la decisione dell'allenatore del Liverpool di non far ruotare la squadra e di schierare la sua formazione più forte.

Mancanza di rotazione

Il Liverpool ha schierato sette giocatori dall'inizio della partita contro il Forest, che hanno giocato il maggior numero di minuti per la propria nazionale durante la sosta per le partite internazionali.

Finora Slot ha schierato solo 12 giocatori nelle partite ufficiali del Liverpool, ma con le partite in programma sempre più numerose e serrate, l'olandese dovrà cambiare approccio.

Il Liverpool giocherà sei partite nelle prossime tre settimane prima della sosta per le partite internazionali di ottobre.

Cartellino rosso per Szoboszlai?

Tra i sette giocatori che hanno giocato il massimo dei minuti per il loro paese durante la sosta internazionale c'era Dominik Szoboszlai.

A tratti l'ungherese si è dimostrato un po' lento e ha mostrato qualche ritardo nel prendere alcune decisioni.

Qualcuno avrebbe potuto metterlo nei guai inavvertitamente.

Nonostante fosse già ammonito, il centrocampista del Liverpool ha calciato via la palla dopo aver commesso fallo.

Secondo le regole del gioco, avrebbe dovuto essere ammonito con un altro cartellino giallo.

Bruno Fernandes è stato ammonito per una situazione simile in Uomo Unitola vittoria di Napoli – Anche se Arsenale le affermazioni dei fan secondo cui era lo stesso rosso di Declan Rice. Brighton erano ridicoli.

Le lamentele di Trent

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il vice-capitano del Liverpool ha giocato tutti i 90 minuti contro il Forest, con Slot che lo ha addirittura spinto a centrocampo per cercare di forzare la risoluta difesa della squadra ospite.

Ma nonostante Trent Alexander-ArnoldNonostante i grandi sforzi dei Reds, non sono riusciti a sconfiggere gli avversari.

E il nazionale inglese si è mostrato visibilmente irritato dopo la partita, intrattenendo un acceso dibattito con l'arbitro Michael Oliver.

Non si sa quale sia stata la fonte dell'ira di Alexander-Arnold, ma nessuna delle due parti sembra fare marcia indietro, con Oliver che difende la sua causa in merito alle lamentele del terzino destro.

Ancora nessuna partita per Endo o Morton

Wataru Endo ha giocato solo un minuto di calcio agonistico con la maglia del Liverpool sotto la guida di Slot.

Anche contro il Forest è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, cosa che non è sembrata gradita ad alcuni tifosi.

Molti sostenitori del club hanno esortato Slot a dare una possibilità a Endo dopo la sconfitta dei Reds.

Con Il Milan martedì sera a San Siro, Slot dovrebbe far ruotare la sua squadra e in quella partita potrebbe essere coinvolto anche Endo.

Un altro che spera in più minuti è Il Morto di Tyler.

Il Liverpool ha deciso di tenerlo al club nonostante abbia ricevuto molto interesse durante la sessione estiva di calciomercato, ma non è ancora stato coinvolto in nessuno dei trasferimenti dei Reds. Lega di Prima Categoria formazioni per le giornate delle partite.

Il momento di Morton potrebbe arrivare nelle prossime settimane, dato che i Reds hanno ancora molto da giocare.

Chiesa debutto in attesa

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Federico Chiesa del Liverpool guarda durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Federico Chiesa del Liverpool guarda durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Un altro giocatore che non è stato inserito nella squadra che affronterà il Forest è il nuovo acquisto del Liverpool.

Federico Chiesa aspetta ancora di fare il suo inchino con la maglia rossa e ha assistito alla sconfitta da dietro la panchina.

Con Il Milan Essendo il prossimo avversario del Liverpool, Chiesa non vedrà l'ora di affrontare la squadra italiana.

L'esterno ha giocato contro il Milan sei volte a San Siro e in quelle partite ha contribuito con sei gol (due gol e quattro assist).

Resta da vedere se avrà la sua occasione!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *