Soccer

24 LFC players train ahead of Champions League trip to AC Milan


C'erano 24 giocatori ad allenarsi nel Liverpool mentre la squadra si preparava per la trasferta per giocare Milan nel La Lega dei Campioni.

Dopo una sconfitta deludente Foresta di Nottingham ad Anfield sabato, Slot di Arne si mise subito al lavoro per trovare delle soluzioni il giorno dopo.

Lunedì, con un clima ventilato, il Liverpool si è allenato prima del volo per l'Italia, dove l'allenatore parlerà alla stampa alle 18.30 (BST).

Come accade per le partite europee, le telecamere ci hanno permesso di vedere la squadra riscaldarsi prima di passare a un po' di lavoro leggero con la palla. La vera sessione e la pianificazione tattica sono avvenute dopo la partenza dei media.

Ciononostante, nei pochi minuti a disposizione abbiamo potuto trarre vantaggio dal fatto che l'intera squadra del Liverpool impegnata sabato si muoveva liberamente, senza problemi di infortuni.

Con una tuta grigia con finiture gialle, Federico Chiesa si è anche allenato per continuare a recuperare la sua forma fisica in vista del suo debutto con il Liverpool.

Non è stato incluso nella squadra contro Uomo Unito né Forest, né lui se n'è andato con la sua nazionale, quindi sarà ansioso di avere un po' di tempo da giocare al suo ritorno in Italia.

Slot ha mantenuto la sua prima squadra piuttosto piccola questa stagione, con giovani come Trey Nyoni non ancora coinvolto prima delle partite della squadra senior.

Il Morto di Tyler ha fatto parte della nazionale maggiore, ma non è ancora stato convocato per le partite.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Milan si sono anche preparati per martedì La Lega dei Campioni si scontrarono e si resero la vita più facile durante il fine settimana.

Entro 29 minuti se ne erano andati 4-0 contro il Venezia e riuscirono poi a raggiungere la vittoria.

Ciò ha permesso al manager Paulo Fonseca di far uscire tutti i suoi tre attaccanti e i centrocampisti Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, tenendo a riposo nomi chiave per metà settimana.

Nel tardo pomeriggio di lunedì, il Liverpool volerà a Milano, dove rimarrà fino al calcio d'inizio previsto per le 21:00 (ora locale) di martedì.


La squadra del Liverpool in allenamento lunedì

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Diogo Jota del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Diogo Jota del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies

Difensori: Konate, Van Dijk, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas, Bradley

Centrocampisti: Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Mac Allister, Endo, Morton

Attaccanti: Salah, Chiesa, Jota, Diaz, Nunez, Gakpo



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *