Soccer

Doak adds “bit of spark” as 4 debut and LFC left-backs star


Ben Doak è stato uno dei quattro giocatori del Liverpool a debuttare in prestito nel fine settimana, ma sono stati due terzini sinistri a distinguersi per i loro club temporanei.

Doak ha fatto la mossa di Napoli il giorno dell'ultimo incontro, ma prima di poter fare la sua prima apparizione con la squadra di Michael Carrick si è arruolato nella nazionale scozzese.

Dopo le presenze contro Polonia e Portogallo per la sua nazionale, il ragazzo è stato convocato quando il Boro ha ospitato il Preston in Championship.

https://www.youtube.com/watch?v=9c3MAAt7WQE

Carrick ha sottolineato prima della partita che “avrebbe dovuto avere un po' di pazienza con lui”, e questo potrebbe aver spiegato la mancanza di minuti di Doak nel pareggio per 1-1 di sabato.

Ma dopo aver sostituito l'inefficace Isaiah Jones per gli ultimi 22 minuti contro il Preston, gli è stata data una valutazione di sei su 10 da Teesside in diretta dopo aver fornito un “piccolo spunto” sul fianco destro.

Calum Scanlon è stato un altro a fare il suo debutto nel fine settimana, uscendo dalla panchina per prendere il posto di Joe Bryan come terzino sinistro mentre il Millwall perdeva 1-0 contro Luton.

Lewis Koumas, Calvino Ramsay E Nat Phillips sono stati utilizzati anche come sostituti, quest'ultimo debuttando per il Derby nella vittoria per 1-0 contro l'ex squadra Cardiff City.

https://www.youtube.com/watch?v=d8rnkwKiY6c

I giocatori che hanno attirato l'attenzione erano entrambi terzini sinistri, con Luca Camere probabilmente il più importante, avendo segnato il quarto gol nella vittoria del Wigan per 4-0 sul Bristol Rovers.

Chambers, 20 anni, ha fatto la sua sesta partenza della stagione per la squadra di Shaun Maloney, e l'ha segnata con un calcio di punizione scandaloso simile a quello di Fabio Aurelio contro Chelsea nel 2009.

Owen Beck è stato altrettanto forte quando ha dominato nella vittoria del Blackburn per 3-0 sul Bristol City in Championship.

Per CalcioMobBeck ha effettuato più azioni difensive di qualsiasi altro giocatore (13) e ha vinto il maggior numero di duelli (11/16), creando anche il maggior numero di occasioni (due).

IL Telegrafo del LancashireElliott Jackson ha dato a Beck un punteggio di nove su dieci, avendo assistito a “un'altra performance davvero impressionante”.

“Sembra fatto su misura per la posizione, fasci di energia su e giù per quel fianco”, ha scritto Jackson. “Sa anche difendere, il che è spesso un punto debole in un giovane terzino”.

Altrove, c'erano 90 minuti per entrambi Luca Stephenson E Righe di RhysMentre Jakub Ojrzynski ha fatto il suo esordio con la squadra cipriota della Seconda Divisione Spartakos Kitiou.

2RYAFM5 Groningen, Paesi Bassi. 29 Settembre 2023. GRONINGEN, PAESI BASSI - 29 SETTEMBRE: Il portiere Jakub Ojrzynski del FC Den Bosch salva durante la partita olandese Keuken Kampioen Divisie tra FC Groningen e FC Den Bosch all'Euroborg il 29 settembre 2023 a Groningen, Paesi Bassi (foto di Pieter van der Woude/ Orange Pictures) Credito: Orange Pics BV/Alamy Live News

Meno fortunati i portieri Marcelo Pitaluga e Fabian Mrozek – inutilizzati rispettivamente in Scozia e Svezia – mentre Ilaria Gordonaspettano il debutto a Norwich continua mentre assisteva alla sconfitta per 1-0 contro lo Swansea restando inutilizzato come sostituto.

Stefan Bajcetic non è ancora presente per il Red Bull Salisburgo, con la loro partita del fine settimana posticipata, ma il suo debutto potrebbe avvenire contro lo Sparta Praga in La Lega dei Campioni mercoledì sera.


Panoramica sui prestiti del Liverpool

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Lewis Koumas del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Lewis Koumas del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Luca Camere (Vicenza) – 90 minuti contro il Bristol Rovers, gol
  • Owen Beck (Bruciatore nero) – 90 minuti contro il Bristol City
  • Ben Doak (Napoli) – 22 minuti contro Preston
  • Lewis Koumas (Stoccando) – 32 minuti contro Oxford United
  • Calvino Ramsay (Vicenza) – 10 minuti contro il Bristol Rovers
  • Nat Phillips (Derby) – 8 minuti contro Cardiff
  • Calum Scanlon (Milano) – 11 minuti contro Luton
  • Luca Stephenson (Dundee United) – 90 minuti contro i Rangers
  • Righe di Rhys (Montecambe) – 90 minuti contro il Colchester
  • Jakub Ojrzynski (Spartakos Kitiou) – 90 minuti contro l’Olympiakos Nicosia

Non utilizzato: Gordon, Pitaluga, Mrozek
Non in azione: Bajcetico



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *