Soccer

LFC submit 22-man Premier League squad with 7 'homegrown' players


Il Liverpool FC ha nominato 22 giocatori nella sua formazione ufficiale Lega di Prima Categoria convocati per il 2024/25, con sette giocatori “cresciuti in casa” nell'elenco.

Slot di ArneLa prima stagione di è in corso e, con la finestra di mercato ormai alle spalle, è stata presentata la rosa di ogni club per la prima metà della stagione.

I Reds hanno fatto solo una nuova aggiunta, con Federico Chiesa arrivando ad aggiungere ulteriore profondità alla linea d'attacco e a dare all'allenatore almeno due opzioni in ogni posizione.

IL Lega di Prima Categoria stabilisce che ogni club può convocare una squadra di 25 giocatori se ha otto giocatori cresciuti in casa, mentre non più di 17 giocatori possono essere classificati come non cresciuti in casa.

Per il Liverpool, hanno nominato sette giocatori cresciuti in casa per formare una squadra composta da 22 giocatori.

Il contingente locale di Slot include: Caoimhin Kelleher, Vitezslav Jaros, Joe Gomez, Trent Alexander-Arnold, Curtis Jones, Il Morto di Tyler e Tom Hill.

Se vi state chiedendo dove si trovano i giovani giocatori del Liverpool nella lista, sono registrati come giocatori under 21 e quindi non hanno bisogno di essere nominati, proprio come il La Lega dei Campioni squadra.

Ciò include Il mio amico Jarell, Conor Bradley, Elliott di Harvey, Trey Nyoni, James McConnell E Jayden Danns.

Hill è forse l'unico nome a sorpresa nella squadra per i tifosi che non hanno familiarità con l'accademia, poiché ha giocato l'ultima volta per la prima squadra dei Reds nel 2019, quando il Liverpool ha perso 5-0 contro Aston Villa nel Coppa di Lega.

Il centrocampista ha ormai 21 anni e deve essere inserito nella rosa della prima squadra e non in quella under 21.

Potresti anche notare Qui che i giocatori siano in prestito, compresi Ben Doak E Lewis Koumassono anche presenti nel roster under-21.

La squadra rimarrà confermata fino a gennaio, dopodiché potranno essere apportate ulteriori modifiche una volta chiusa la finestra invernale.

La rosa del Liverpool per la Premier League 2024/25

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Diogo Jota (a destra) del Liverpool festeggia con il compagno di squadra, il capitano Virgil van Dijk, dopo aver segnato il primo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Diogo Jota (a destra) del Liverpool festeggia con il compagno di squadra, il capitano Virgil van Dijk, dopo aver segnato il primo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher*, Jaros*

Difensori: Van Dijk, Konate, Gomez*, Alexander-Arnold*, Robertson, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Jones*, Gravenberch, Szoboszlai, Endo, Morton*, Hill*

Attaccanti: Salah, Diaz, Jota, Nunez, Chiesa, Gakpo

Under 21 degni di nota: Quansah, Elliott, Nyoni, Bradley

* Fatto in casa



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *