Soccer

Why Milan vs. LFC isn't on TNT – new Champions League TV explained


Il Liverpool torna a La Lega dei Campioni martedì, ma chi si trova nel Regno Unito potrebbe non aver capito che questa stagione c'è più di una destinazione in cui guardare il calcio europeo.

Il ritorno dei Reds ai vertici del calcio europeo è stato atteso a lungo, e Milan ospiterà l'evento martedì sera.

Ma se accendi la televisione e ti dirigi sul canale su cui solitamente vedi il Liverpool durante una serata europea, non troverai Slot di ArneI rossi di.

TNT Sports (ex BT Sport) è il canale su cui noi nel Regno Unito andremmo istintivamente alla ricerca della partita, ma nell'era degli abbonamenti TV infiniti questo non è più possibile.

Invece, Liverpool contro. Milan verrà trasmesso in diretta su Video Prime di Amazon – con la copertura che inizierà alle 18:30 (BST) prima del calcio d'inizio delle 20:00.

Amazon mostrerà “ogni partita del martedì” in La Lega dei Campioni per le prossime tre stagioni, ma perché è cambiato?

Nuovo accordo sui diritti spiegato

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 21 febbraio 2023: una telecamera televisiva durante la partita di andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Real Madrid ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nel 2022 è stato annunciato che BT Sport (ora TNT Sports) E Amazon trasmetterà la UEFA maschile La Lega dei Campioni per il ciclo dei diritti 2024-2027.

Ha posto fine all'accordo sui diritti esclusivi in ​​vigore dal 2015 e includeva un nuovi momenti salienti mostrano sulla BBC per ogni round, ovvero mercoledì sera alle 22.40.

TNT Sports trasmetterà comunque la maggior parte delle partite in diretta (533 delle 550 partite), ma la prima partita del martedì fino alla fase di semifinale sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video.

Accesso a Video Principale è disponibile a £ 5,99 al mese oppure è incluso come parte di un abbonamento Prime, che costa £ 8,99 al mese; in alternativa, è possibile ottenere una prova gratuita di 30 giorni per il servizio.

Il Liverpool è stata la loro scelta per il primo turno e, con altre tre partite di martedì nella fase iniziale della competizione, è improbabile che questa sia l'ultima volta che i Reds saranno in diretta su Prime.

Se ti stai chiedendo riguardo al Europa League e l'Europa Conference League, continueranno a essere trasmessi in esclusiva da TNT Sports.

  • Puoi trasmettere in streaming live Video Prime di Amazon nel Regno Unito Qui



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *