Soccer

Confirmed Liverpool lineup vs. AC Milan here


Slot di Arne ha nominato la sua prima formazione titolare nel La Lega dei Campioni per il Liverpool, e ha apportato solo due cambiamenti alla sua squadra tra le richieste di rotazione.

Dopo la delusione del weekend, serve una reazione da parte dei Reds che vogliono segnare il loro ritorno in campo. La Lega dei Campioni dopo una stagione fuori.

Si dà il caso che sia il compleanno dell'allenatore e tre punti a San Siro sarebbero il modo ideale per festeggiare: speriamo che i Reds riescano a farcela.

Il Liverpool ha viaggiato con una squadra di 23 uomini, tre dei quali erano portieri, ma Alisson non sarebbe mai stato spostato in porta.

Il brasiliano inizia la sua quinta partita della stagione dietro una difesa a quattro Trent Alexander-Arnold, Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk E Kostas Tsimikasche entra per Andy Robertson.

A centrocampo, ancora una volta, ci sono Ryan Gravenberch, Alexis Mac Allister E Dominik Szoboszlai che giocheranno tutti contro l'attuale decima squadra in classifica in Serie A.

Mohamed Salah cercherà di aggiungere ai suoi 47 gol per il club in Europa, e in attacco è affiancato da Diogo Jota E Cody Gakpo.

IL La Lega dei Campioni consente 12 sostituzioni e quindi Federico Chiesa è in panchina per la prima volta come un Red dopo che Slot ha lasciato intendere che i minuti potrebbero essere sulle carte “se abbiamo bisogno di lui.”

Milan: Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Leao, Morata

Sostituti: Nava, Torriani, Bartesaghi, Emerson, Terracciano, Gabbia, Musah, Okafor, Chukwueze, Abraham

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Gakpo, Jota

Sostituti: Kelleher, Jaros, Gomez, Quansah, Bradley, Robertson, Endo, Jones, Morton, Chiesa, Diaz, Nunez


AC Milan vs. Liverpool – Le statistiche

Salah ha segnato 47 gol in 76 presenze europee con i Reds.

Nove dei gol di Salah al Liverpool sono arrivati ​​in 16 presenze contro squadre italiane. Ha segnato nelle sue ultime due uscite a San Siro.

In effetti, Salah ha segnato in sei delle sue ultime sette presenze in nazionale. La Lega dei Campionisegnando otto gol in quel periodo.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Questa è l'ottava stagione consecutiva in cui i Reds affrontano avversari italiani. In casa e fuori hanno affrontato squadre italiane 41 volte: hanno vinto 19 volte e perso 18 volte.

In trasferta contro squadre italiane, il Liverpool ha vinto otto partite, pareggiato due e perso nove. Delle ultime cinque partite in trasferta in Italia, i Reds hanno vinto quattro delle ultime cinque.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *