Soccer

Liverpool have added 24 more players to their Champions League


Il Liverpool ha aumentato la sua La Lega dei Campioni squadra con altri 24 giocatori aggiunti alla Lista B, che include Il mio amico Jarell, Elliott di Harvey E Conor Bradley.

I Reds danno il via alla loro La Lega dei Campioni campagna martedì sera con una trasferta a San Siro per affrontare Milan – uno degli otto avversari nella fase di campionato rinnovata.

Slot di Arne ha ha nominato una squadra di 23 uomini per lo scontro, con una prima squadra forte a disposizione dell'allenatore, che dovrà fare i conti con pochi infortuni.

LEGGERE: Opzioni di formazione del Liverpool contro il Milan mentre Slot subisce pressioni sulla rotazione

Ma nel corso della fase a gironi, il Liverpool potrebbe essere costretto a fare appello alla sua rosa più ampia: ed è qui che entrano in gioco le regole della Lista B della UEFA.

I club sono tenuti a iscrivere la propria squadra senior alla competizione tramite la Lista A, ma per gli Under 21 è previsto un numero illimitato di posti nella Lista B.

Per la UEFA, i criteri per la Lista B sono: “[A player who is] nato il 1° gennaio 2003 o dopo tale data e che è stato idoneo a giocare per il club in questione per un periodo ininterrotto di due anni a partire dal suo quindicesimo compleanno.”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Harvey Elliott del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Liverpool ha ora registrato 24 giocatori nella propria squadra tramite la Lista B, tra cui Quansah, Elliott e Bradley.

Altri che hanno già esperienza in prima squadra sono il portiere Harvey Davies, i centrocampisti James McConnell e Isaac Mabaya, più attaccante Jayden Danns.

Sono inclusi anche i difensori Carter Pinnington, Terence Miles, Lee Jonas, Wellity Lucky, James Norris e Josh Davidson e i centrocampisti James Balagizi, Dominic Corness, Kyle Kelly, Tommy Pilling, Michael Laffey e Fola Onanuga.

A loro si uniscono gli attaccanti Kieran Morrison, Keyrol Figueroa, Oakley Cannonier, Ranel Young e Trent Kone-Doherty.

KIRKBY, INGHILTERRA - Sabato 24 agosto 2024: Ranel Young del Liverpool durante la partita di Premier League 2 Division 1 tra Liverpool FC Under-21 e Leicester City FC Under-21 alla Liverpool Academy. Il Leicester ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Sabato 24 agosto 2024: Ranel Young del Liverpool durante la partita di Premier League 2 Division 1 tra Liverpool FC Under-21 e Leicester City FC Under-21 alla Liverpool Academy. Il Leicester ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La maggior parte di questi giocatori non verrà presa in considerazione per la selezione, a meno che non si verifichino infortuni gravi, ma sono comunque disponibili.

Nessuno dei due Trey Nyoni né Amara Nallo sono nella Lista B in quanto non sono nel club da abbastanza tempo, ma entrambi i ragazzi sono idonei essendo stati registrati nella Lista A come giocatori senior.

Le stesse regole hanno impedito la selezione dei nuovi arrivati ​​Rio Ngumoha e Alvin Ayman, ma si prevede che la coppia giocherà un ruolo di spicco nella nazionale Under 19 della UEFA Youth League.


La rosa completa del Liverpool per la Champions League

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies*

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah*, Gomez, Nallo, Pinnington*, Jonas*, Lucky*, Alexander-Arnold, Robertson, Bradley*, Tsimikas, Norris*, Davidson*, Miles*

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Elliott*, Endo, Morton, Nyoni, McConnell*, Balagizi*, Corness*, Hill, Mabaya*, Kelly*, Pilling*, Laffey*, Onanuga*

Attaccanti: Salah, Diaz, Jota, Gakpo, Chiesa, Nunez, Danns*, Morrison*, Kone-Doherty*, Figueroa*, Cannonier*, Young*

* = 'Lista B' (giocatore Under 21)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *