Soccer

Trent to Real rumours return – he's 'constantly talking to Bellingham'


Trent Alexander-Arnold deve ancora rinnovare il suo contratto con il Liverpool, e con meno di un anno rimanente alle sue condizioni è stato nuovamente accostato a Real Madrid.

Con la finestra di trasferimento ormai chiusa, ci si aspetta che il Liverpool avanzi nei colloqui per nuovi accordi per Alexander-Arnold, Mohamed Salah E Virgilio van Dijk.

Non sorprende che non ci siano stati sviluppi in questa fase, anche se la mancanza di progressi (dato che non era un segreto che i loro contratti stavano per scadere) ha frustrato i sostenitori.

Allo stato attuale, tutti e tre i giocatori saranno liberi di concordare accordi pre-contrattuali con club al di fuori dell'Inghilterra a partire dal 1° gennaio.

La preoccupazione maggiore per il Liverpool riguarda Alexander-Arnold, l'unico che deve ancora discutere apertamente della situazione, mentre Salah e Van Dijk hanno manifestato la loro volontà di restare.

Real Madrid sono noti per avere un interesse nel numero 66, ma i rapporti di un possibile trasferimento gratuito si sono raffreddati negli ultimi mesi, fino a una nuova richiesta da parte di IL Indipendentedi Miguel Delaney.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold del Liverpool festeggia dopo la partita di FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il giornalista sostiene che il Real sta “già pianificando la sua prossima era europea” con Alexander-Arnold uno dei quattro Lega di Prima Categoria giocatori nel mirino.

Si dice che anche la squadra spagnola speri di firmare Città di ManchesterRodri e uno di ArsenaleWilliam Saliba o Il Tottenhamdi Cristian Romero.

Delaney aggiunge che Alexander-Arnold ha “parlato costantemente con Jude Bellingham di Madrid” ed è “noto per valutare come procedono le cose con il post-Jürgen Klopp era.”

Non si può negare che Alexander-Arnold e Bellingham abbiano stretto amicizia, non solo durante i ritiri calcistici in Inghilterra, ma anche al di fuori del mondo del calcio, avendo trascorso insieme del tempo durante l'estate.

LONDRA, INGHILTERRA - Venerdì 13 ottobre 2023: Trent Alexander-Arnold (a sinistra) e Jude Bellingham dell'Inghilterra applaudono i tifosi dopo una partita amichevole internazionale tra Inghilterra e Australia allo stadio di Wembley. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Venerdì 13 ottobre 2023: Trent Alexander-Arnold (a sinistra) e Jude Bellingham dell'Inghilterra applaudono i tifosi dopo una partita amichevole internazionale tra Inghilterra e Australia allo stadio di Wembley. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mentre un tempo si sperava che la loro relazione avrebbe convinto Bellingham ad andare al Liverpool, ora sembra che potrebbe funzionare il contrario.

Alexander-Arnold possiede senza dubbio le qualità di livello mondiale per prosperare nel Real, la cui acquisizione di Kylian Mbappé ha “segnato l'inizio di una nuova era in cui il club è stato disposto ad affermare il suo potere finanziario”.

Sembra che l'onere di convincere il loro numero 66 che il suo futuro rimane nel Merseyside ricada sul Liverpool, con l'esclusiva tentazione di emulare gente del calibro di Stefano Gerrard e Jamie Carragher come leggende del club Scouse che possono impiegare.

Se il rapporto di Delaney debba essere preso sul serio o meno è un'altra questione, anche se i giornalisti del Liverpool hanno già notato l'interesse del Real.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *