Istruzione

UCL, Juventus-Psv: formazioni. Dove vederla in tv e streaming – Il Fatto Quotidiano


Torna alla La Lega dei CampioniEsordio europeo per la Juventus: io bianconeri tornano nella massima competizione due anni dopo l'ultima apparizione. La squadra di Tiago Motta arriva all'appuntamento contro il PSV dopo il pareggio in campionato contro l'Empoli: risultato che certifica il secondo posto a pari merito contro l'Inter. Tutto'Stadio Allianzla prima di otto giornate valide per il nuovo formato (Ecco come funziona). Ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni delle due squadre.

Juventus-Psv, le probabili formazioni
Dopo il pareggio al Castellani contro l'Empoli, Thiago Motta dovrebbe confermare nove undicesimi visti in campo lo scorso sabato (14 settembre). In porta tornerò Di Gregorio e al posto di Douglas Luiz ci sarà Turamche ha recuperato pienamente dall'infortunio subito contro il Como nella prima giornata di campionato.

JUVENTUS (4-2-3-1probabile formazione): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

PSV (4-3-3probabile formazione): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. de Jong, Tillman. Allenatore: Pietro Bosz.

Juventus-Psv, dove vederla in tv
La partita tra Juventus e PSVvalido per la prima giornata di La Lega dei Campioni e nel programma martedì 17 settembresarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K (In streaming suo SkyGo) e sulla piattaforma ORAa partire dalle ore 18. La partita all'Stadio Allianz Iniziare tutti ore 18.45.

Le partite della nuova Champions League in Italia saranno visibili su Cielo (in streaming su SkyGo) e sulla piattaforma ORA. Le due emittenti trasmetteranno 185 partite su 203, finale compresa. Insieme a Sky, ci sarà ancora Amazzone: suo Primo Video in esclusiva verrà trasmessa la miglior partita del mercoledì (18 partite in totale). In chiaro invece non ci saranno più match su Canale 5: sarà Tv8 a trasmettere gratis in chiaro una partita a giornata che sarà scelta volta per volta da Sky tra quelle del martedì e del mercoledì. Gli incontri selezionati però non riguarderanno mai squadrato Italiano. Per vedere Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, insomma, bisogna abbonarsi e pagare.

Gli avversari della Juventus: Città di Manchester (casa), Lipsia (trasferimento), Benfica (casa), Club Bruges (trasferimento), PSV (casa), Lilla (trasferimento), Stoccarda (casa), Aston Villa (trasferimento).

Champions League, il calendario della Juventus
Martedì 17 settembreJuventus-Psv Eindhoven ore 18.45
Mercoledì 2 ottobre – Lipsia-Juventus alle ore 21
Martedì 22 ottobreJuventus-Stoccarda alle ore 21
Martedì 5 novembre – Lilla-Juventus alle ore 21
Mercoledì 27 novembre – Aston Villa-Juventus tutte le ore 21
Mercoledì 11 dicembreJuventus-Manchester City alle ore 21
Martedì 11 gennaio – Bruges-Juventus tutte le ore 21
Mercoledì 29 gennaioJuventus-Benfica alle ore 21

Champions League 2024/2025, ecco il nuovo format: la guida
Abolita la fase a gironi: da questa stagione sarà presente un giro unico. Per ogni squadra partecipante si passerà dalle 6 partite della fase a gironi (3 in casa e 3 fuori) alle 8 partite grazie al nuovo formato (4 dentro casa e 4 fuori). Nella prima fase non sono previsti “derby” nazionali. Terminata la fase a girone unico, le primo 8 classificato Andare direttamente Aglio ottavi di finalePoi, dalla nona alla 24esima vanno ai spareggio. Il 8 uscite vittoriose dal playoffsi uniranno alle prime 8 della classifica per formare i classici ottavi di finale andando a creare un tabellone “tennistico”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *