Soccer

5 things you may have missed from AC Milan 1-3 Liverpool


Il viaggio di Liverpool a Milan ha vomitato quattro gol, una vittoria per il compleanno e una brillante finale in trasferta. Ecco cosa potresti esserti perso dai Reds La Lega dei Campioni vittoria.

Dopo la brutta prestazione di sabato nel Lega di Prima Categoriail Liverpool ha fatto in modo di dimostrarci che si è trattato solo di un piccolo intoppo in un inizio altrimenti eccellente sotto Slot di Arne.

Sarebbe stato facile per i Reds in trasferta dimenticare il loro piano di gioco dopo il gol iniziale di Christian Pulisic, ma erano sicuri di sé e hanno affrontato la prova.

Con obiettivi da Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk E Dominik Szoboszlaiil Liverpool ha completato una rimonta sicura per partire alla grande nel nuovo La Lega dei Campioni fase di campionato.

Ecco cinque cose che abbiamo notato dalla vittoria del Liverpool per 3-1 Milan che potresti esserti perso.

Il passaggio di Ryan Gravenberch ha portato al gol di Dominik Szoboszlai

È già stato detto in questa stagione, ma vale la pena notare quanto bene Ryan Gravenberch al momento gioca per il Liverpool, e martedì non è stato diverso.

L'abilità di Gravenberch con la palla è la ragione principale per cui Slot continua a utilizzare il suo connazionale, ma il 22enne ha dimostrato anche di saper leggere il gioco.

Basta guardare la sicurezza con cui ha effettuato questo passaggio preciso a Szoboszlai prima del gol dell'ungherese a San Siro!

I tifosi del Liverpool cantano “Tanti auguri a Slot”

Slot non sembra il tipo che ama fare storie, ma è stato bello per lui compiere 46 anni con il sorriso sulle labbra.

Dopo la partita, mentre completava i suoi impegni televisivi, ha persino cantato “Happy Birthday” mentre si alzava in piedi e riceveva l'ovazione della squadra ospite.

Virgil van Dijk ascolta la sua canzone

Come Slot, anche Van Dijk ricevette l'ammirazione della Kop itinerante dopo essere apparso in televisione.

Il gol di Van Dijk al suo 50° La Lega dei Campioni La sua apparizione è stata solo un momento durante una partita in cui ha dimostrato grande leadership, calmando la squadra dopo aver subito un gol all'inizio.

I tifosi del Liverpool hanno voluto far sapere al capitano che lo apprezzavano cantando la canzone dell'olandese dopo la partita.

Che sensazione deve essere alzare lo sguardo e sentire il tuo nome risuonare dagli spalti.

La celebrazione di Federico Chiesa

Federico Chiesa Forse non è nel club da molto tempo, ma è già rimasto colpito dallo spirito che anima la squadra del Liverpool.

Quando Van Dijk ha segnato il secondo gol del Liverpool, l'ex giocatore della Juventus ha festeggiato contro i suoi ex rivali di Serie A come se fosse un tifoso.

In piedi accanto a un vero fan d'infanzia, Curtis JonesChiesa sembrava davvero a suo agio ed è stato un bel momento per lui entrare in campo al suo esordio, anche se in un ruolo marginale.

Darwin Nunez scambia maglie

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Darwin Núñez del Liverpool festeggia dopo la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Szoboszlai e Darwin Núñez sono stati tra coloro che si sono scambiati le maglie dopo la partita, fornendo un bel ricordo della loro serata europea, soprattutto per Szoboszlai che ha segnato il suo primo gol La Lega dei Campioni gol per i Reds.

Ma non è stato meno sconcertante vederli indossare la maglia rossonera!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *