Music

Haley Heynderickx annuncia il suo secondo LP e condivide il video del singolo “Foxglove”


Credito: Evan Benally Atwood

A distanza di oltre sei anni e mezzo dall'uscita del suo debutto full-length, “Ho bisogno di iniziare un giardino“, Haley Heynderickx tornerà il prossimo 1° novembre, via Mama Bird Recording Company, con un nuovo LP, “Seme di un seme” (per i formati fisici bisognerà attendere il 6 dicembre).

Per il nuovo disco la musicista di origini filippine è stata aiutata da una band composta da Daniele Rossi (batteria), Denzel Mendoza (trombone) e Matteo Holmes (basso elettrico e contrabbasso), ai quali si sono aggiunti successivamente William Seiji Marsh (chitarra elettrica) e Caleigh Drane (violoncello).

Oltre alla traccia del titoloche Hayley ha condiviso qualche settimana fa, l'album conterrà anche il nuovo singolo “Foxglove”, accompagnato da un video diretto da Evan Benally Atwood.

Lo statunitense dice del brano:

“Foxglove“ è la mia melodia ad occhi aperti che desidera un ritmo di vita più lento e semplice”, dice l'autrice. “A volte sembra tutto così lontano – vivere in città è così lontano da una vita intrecciata con la natura.

Tracklist di “Seed Of A Seed”:
1. Gemelli
2. Digitale
3. Seme di un seme
4. Bocca di un fiore
5. Sputare nel lavandino
6. Redwoods (Dio Ansioso)
7. La canzone di Ayan
8. Mi dispiace Fahey
9. La canzone di Jerry
10. Picchiata
11. Seme di un seme



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *