Fashion

I Fratelli Corsaro stasera su Canale 5: anticipazioni della seconda puntata


La serie di Mediaset con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia racconta la storia dei fratelli Fabrizio e Roberto Corsaro

Patrizia Chimera

18 settembre – 10:14 – MILANO

Va in onda questa sera, mercoledì 18 settembre 2024, in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di I Fratelli Corsarouna miniserie in quattro episodi diretta da Francesco Micciché. In scena i romanzi scritti da Salvo Toscano ed editi da Newton Compton Editori, intitolati Ultimo Appello, L'enigma Barabba, Sangue del mio Sangue e Insoliti SospettiProtagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia nei panni dei fratelli Fabrizio e Roberto Corsaro. La prima puntata, andata in onda mercoledì scorso, ha ottenuto uno share del 16,5%, con 2.551.000 spettatori. Appuntamento oggi con il secondo episodio questa sera alle 21.20 su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinito.

dove eravamo rimasti

Nella prima puntata di I Fratelli Corsaro abbiamo conosciuto i fratelli Corsaro, che vivono a Palermo. Fabrizio è un giornalista di cronaca nera, tombeur de femmes molto simpatico. Roberto è suo fratello ed è il suo esatto opposto: è un avvocato penalista, fedele alla moglie e desideroso di diventare papà al più presto. I due fratelli si ritrovano ad indagare insieme su un caso davvero intricato: Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosidue ex compagne di scuola, vengono trovate morte. Si parla di omicidio. Ai tempi del liceo erano rimasti coinvolti in uno scandalo sessuale.

le anticipazioni della seconda puntata de I fratelli corsaro

Nella seconda puntata, io fratelli Fabrizio e Roberto Corsaro sono di nuovo alle prese con due omicidi: a morire sono stati un'anziana donna vedova e un prete. Per la morte di Concetta Rizzutoi sospetti sono tutti per la giovane badante polacca, scomparsa nel nulla dopo il decesso della signora che accudiva. Per Don Sorgiinvece, le ipotesi portano a una pista collegata alle misteriose sette segrete. I protagonisti si ritroveranno a dover affrontare molte sfide e sorprese durante le indagini.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *