Soccer

'Strong & powerful' Gakpo takes the headlines as LFC beat Milan


Cody Gakpo è stato superbo nella vittoria del Liverpool per 3-1 in trasferta Milancon Ibrahima Konate brillando anche in entrambe le estremità del campo.

I Reds hanno iniziato malissimo martedì sera, perdendo a causa del gol segnato a inizio partita da Christian Pulisic, ma non sono mai andati nel panico a San Siro.

Ibrahima Konate E Virgilio van Dijk entrambi hanno annuito per capovolgere la partita prima Dominik Szoboszlai ha completato il punteggio in apertura La Lega dei Campioni notte della stagione.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, CalcioMob e i lettori di This Is Anfield.

Gakpo (8.3) gli è stata data l'opportunità di brillare, arrivando per Luis Diazed è stato il miglior giocatore del Liverpool.

L'olandese ha creato scompiglio con la sua corsa diretta e il suo ritmo, e ha fatto le sue possibilità sotto Slot di Arne nessun danno andando avanti.

IL EcoPaul Gorst ha detto che Gakpo “sembrava minaccioso ogni volta che aveva la palla”, aggiungendo che era “troppo forte e potente perché il Milan” potesse gestirlo.

Joanna Durkan della TIA l'ha descritta come una “prestazione che vorremmo vedere di più” da parte dell'attaccante, che ha molto da offrire in questa forma.

Konato (8.1) è stato anche un giocatore di grande impatto per il Liverpool, non solo pareggiando ma anche tenendo a bada la difesa del Milan.

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Ibrahima Konaté del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol del pareggio della sua squadra durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Ibrahima Konaté del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol del pareggio della sua squadra durante la partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Peter McVitie di GOAL ha ritenuto che il francese “si è comportato bene per vincere la palla quando il Milan è arrivato al centro”, in una serata in cui ha persino superato Van Dijk (7.8).

Ryan Gravenberch (7.9) continua a godere di un inizio di stagione formidabile e ha brillato ancora una volta dentro e fuori dal campo.

Durkan ha consegnato al centrocampista il premio TIA's Man of the Match, affermando che “ha dimostrato di poter vincere la battaglia fisica e di poter seguire i suoi corridori”, cosa che non è sempre stata vera.

Non è stata una bella serata per Diogo Jota (5.9)però, che ha perso una babysitter e spera in serate migliori!

Il prossimo impegno per il Liverpool è la visita di sabato di Milano nel Lega di Prima Categoria (ore 15:00 BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *