Soccer

The squad and other stuff


Mattina.

Un breve blog del mercoledì per voi. Vedo che c'era il programma televisivo di Howard Webb. Quello in cui giustificano tutti gli errori che fanno gli arbitri. Quello che è fondamentalmente propaganda PGMOL mascherata da trasparenza. Quello in cui il ragazzo di ESPN invita tutti i suoi amici senza amici a guardare insieme.

Hanno pubblicato l'audio del secondo giallo di Declan Rice dalla partita di Brighton. Ho dato un'occhiata veloce. Ho chiuso gli occhi e, solo per un secondo, sono diventato questa emoji:

Poi ho capito che non avevo bisogno di infliggermi di nuovo tutta questa cosa. Se ne è parlato, se ne è lamentato, e poi siamo andati e abbiamo vinto il derby del Nord di Londra nonostante tutto. Quindi non ho bisogno di riaprire quel vaso di Pandora. Be', non prima della prossima volta che ci sarà una decisione assurda e controversa che vedi sempre e solo data all'Arsenal, ma non voglio correre troppo.

Altrove, il club ha rilasciato la foto ufficiale della prima squadra per la nuova stagione:

È interessante notare che Ethan Nwaneri, Myles Lewis-Skelly, Ayden Heaven e Tommy Setford sono tutti inclusi. Potrebbero essere considerati marginali quando tutti sono in forma, ma non fingiamo che tutti siano in forma sia una cosa che accade regolarmente. Così com'è, Nwaneri è stato convocato per ogni partita finora in questa stagione, e dopo alcuni minuti nel derby penserà alle sue possibilità di giocare un po' questa settimana quando andremo in Italia in Champions League.

Speriamo che abbia questa opportunità perché siamo in un'ottima posizione e possiamo permettercelo, ma chi lo sa? Potrebbe essere necessario se dovessimo cambiare qualcosa a centrocampo, quindi vediamo cosa ci riserva la settimana. Ho anche visto alcune persone chiacchierare della posizione della palla davanti al piede di Martin Odegaard. È lì per nascondere la vera entità del suo infortunio? Data la tecnologia che è quella che è oggigiorno, ho usato l'intelligenza artificiale per rimuovere la palla e ho inserito tutte le informazioni sulla distorsione alla caviglia in un'altra intelligenza artificiale, quindi le ho chiesto di generare un'immagine reale del suo piede in base a tutti quei dati.

Ha prodotto un video di un mutante Will Smith che cerca di mangiare spaghetti, mentre usa abbastanza energia dalla rete elettrica per illuminare una piccola città per mille anni. Bisogna amare quell'IA.

Comunque, la squadra viaggerà oggi per la partita contro l'Atalanta di domani. Mikel Arteta incontrerà la stampa più tardi questa sera, e avremo un po' di podcast di anteprima per voi su Patreon a un certo punto questo pomeriggio. Non mi aspetto che ci saranno grandi differenze nella squadra, forse saranno inclusi un paio di giovani in più per arrotondare i numeri, dato che probabilmente saremo ancora senza Oleksandr Zinchenko, Riccardo Calafiori, Takehiro Tomiyasu, Mikel Merino e Martin Odegaard. Penso che ci siano alcune decisioni che l'allenatore deve prendere con la sua squadra, perché la partita di domenica contro il Manchester City è difficile e probabilmente giocherà un ruolo nel suo ragionamento, ma possiamo discuterne più approfonditamente domani.

Nel frattempo, l'Arsenal Women è in azione questa sera, quando affronterà l'Hacken nella prima tappa della loro ultima qualificazione alla Champions League. Speriamo che sia una buona serata per l'Arsenal e non dimenticare che troverai tutta la copertura di cui hai bisogno su Notizie di Arseblog.

Per oggi lo lascio lì. Buona giornata.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *