Sport

L’ex Arsenal Jay Emmanuel-Thomas arrestato per traffico di droga


L'ex giocatore dell'Arsenal è stato ucciso con l'accusa di tentato traffico di droga…

Jay Emmanuel Thomasex attaccante dell'Arsenaleè stato arrestato con l'accusa di tentato traffico di droga. La polizia ha sequestrato 60 chili di cannabis per un valore di 600.000 sterline all'aeroporto di Stansted.

L'accusa

L'ex giocatore, 33 anni, è accusato di importazione di droghe di classe B e comparirà giovedì davanti alla corte di Carlisle. Il suo arresto è avvenuto mercoledì grazie alla collaborazione tra la National Crime Agency (NCA) e la Forza di confinedopo che gli agenti hanno trovato 60 chili di cannabis in due valigie provenienti da Bangkok.

Come parte dell'indagine, anche due donne sono state arrestate. Davide Phillipscapo investigatore della NCAha dichiarato: “Continuiamo a lavorare con i nostri partner per contrastare il traffico di droga, colpendo sia i corrieri che gli organizzatori. Invitiamo chiunque venga contattato per partecipare a tali attività e considerare seriamente le gravi conseguenze”.

Thomas e l'Arsenal, una parabola discendente

Emmanuel-Thomas è un prodotto dell'accademia dell'Arsenale e ha collezionato cinque presenze con la prima squadra. Dopo aver lasciato il club nel 2011, ha giocato per diverse squadre, tra cui QPR, Ipswich Town, Aberdeen e recentemente il Greenock Morton, dopo un breve passaggio al Kidderminster Harriers.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *