Fashion

Nuova vita per Martial: l’ex United ha firmato per l’AEK Atene


Il 28enne attaccante francese, dopo nove stagioni con i Red Devils, riparte dalla Grecia

Dopo alcune sorprese nel mercato estivo, un'altra è arrivata oggi dalla Grecia. L'AEK Atene, infatti, ha annunciato ufficialmente il colpo Anthony Martial.

Secondo Sport24Martial riceverà uno stipendio di circa 3 milioni di euro a stagione.

L'annuncio dell'AEK

L'AEK Atene, inoltre, ha annunciato sui social un post con le informazioni dell'arrivo del giocatore: “Il mago sta arrivando!!! Appuntamento in aeroporto!!! Arrivo: Ora Marziale di Antonio: 20:40

Luogo: aeroportoEl. Venizelos Punto di incontro: uscita 7″.

Ecco come Anthony aveva salutato lo United

“Cari tifosi del Manchester United, è con grande emozione vi scrivo oggi per salutarvi. Dopo nove incredibili anni al club, è arrivato il momento di voltare pagina nella mia carriera”, aveva scritto Martial su Instagram a fine maggio. “Da quando sono arrivato nel 2015, ho avuto l'immenso onore di indossare questa maglia e di giocare davanti a voi, i migliori tifosi del mondo!”.

“Siete stati un sostegno incrollabile, nei momenti belli e in quelli difficili. La vostra passione e la vostra lealtà sono state una costante fonte di motivazione per me. Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me. Le vostre canzoni, il il vostro incoraggiamento e il vostro amore per il club sono ricordi che rimarranno impressionati nel mio cuore per sempre”.

“Vorrei anche esprimere la mia gratitudine a tutti i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e a tutti i membri del club che ho incontrato durante i miei 9 anni qui. Sono orgoglioso di aver potuto condividere queste esperienze con voi. Il Manchester United sarà sempre nel mio cuore. Questo club ha lasciato il segno nella mia carriera e mi ha offerto un'incredibile opportunità di giocare davanti a te per affrontare nuove sfide, ma sarò sempre un Red Devil e continuerò a seguire con passione i risultati del club. Grazie ancora di tutto e presto”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *