Lotterie

Oroscopo Paolo Fox di domani 20 settembre 2024/ L'amore bussa alla porta dell'Ariete e del Cancro: manca poco


Contro Venere che fa il suo ingresso in Scorpionel'Ariete e lui Cancro trarranno beneficio nel campo affettivo, mentre il Leone potrebbe provare un po' di confusione.

L'Oroscopo Paolo Fox di domani 20 settembre 2024: le previsioni per i primi sei segni dello zodiaco, dall'Ariete alla Vergine

ARIETE: il tuo non è un segno che recrimina a se stesso gli errori del passato, perché vai sempre avanti. Tuttavia, con questo Marte in opposizione, sono quelli che ti circondano che ti costringono a una riflessione. Quindi si prosegue, ma in un'ottica diversa, anche più parsimoniosa. Se c'è qualche problema in amore, aspetta ad affrontarlo, perché dal 24 le cose saranno a tuo favore.



TORO: il tuo pragmatismo è lodevole, ma in amore non funziona: dai spazio alle emozioni e alle persone che in questo periodo ti regalano serenità, ti raccomanda l'Oroscopo Paolo Fox di domani 20 settembre 2024.

GEMELLI: gli ultimi due mesi sono stati burrascosi ed è il momento di fermarti un attimo. Sei una persona che reagisce e parla, ma in questa fase il consiglio è di tacere, perché ogni cosa che dici potrebbe rivoltarsi contro, creando polemiche fastidiose: bloccale prima.



CANCRO: Venere comincerà a breve un transito che darà un nuovo significato alla tua vita sentimentale. Insieme a Marte favorevole ea Saturno che ti protegge, nelle prossime tre settimane si può parlare di novità, non solo in amore, ma anche per il lavoro.

LEONE: nessuno ti può fermare. Il tuo segno, se deve combattere, non solo non si stimolo, ma dai il meglio di te e le “competizioni” non mancheranno. Sul lavoro avrai successo, mentre in amore devi fare attenzione, perché alla fine di settembre ci sarà un po' di caos.

VERGINE: il transito di Mercurio nel segno terminerà il 23 e forse, entro questi dati è possibile che tu debba far partire un nuovo progetto che ti darà soddisfazioni nel tempo. Giove opposto ti mette in guardia da persone che non sono davvero sincere, per invidia.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *