Soccer

Why Van Dijk and Trent were spotted in full kit at the AXA


Virgilio van Dijk E Trent Alexander-Arnold sono stati entrambi avvistati in tenuta completa presso l'AXA Training Centre del Liverpool giovedì, alimentando la speranza di nuovi contratti.

Van Dijk e Alexander-Arnold sono all'ultimo anno dei loro contratti al Liverpool insieme a Mohamed Salahil cui futuro è una preoccupazione costante per i tifosi.

E quando giovedì il capitano e il vice-capitano sono stati immortalati in tenuta completa presso l'AXA Training Centre, si è pensato che il club stesse pianificando un doppio annuncio.

Purtroppo non è così: il Liverpool tiene invece la sua annuale foto di squadra al campo di allenamento di Kirkby.

L'intera squadra si è cambiata con la sua attrezzatura completa dopo la colazione con Slot di Arne e il suo staff al mattino, prima di dirigersi verso il campo all'aperto.

I fotografi del club John e Andrew Powell avranno scattato la foto di squadra, che include tutti i giocatori della prima squadra insieme a Slot e ai suoi assistenti.

È stata scattata un mese dopo l'inizio della nuova stagione a causa della chiusura tardiva della finestra di trasferimento estiva, con una serie di cambiamenti nella squadra tra il giorno di apertura contro Ipswich e scadenza il 30 agosto.

Uno di questi è stata la firma di Federico Chiesache si è unito ai suoi nuovi compagni di squadra sugli spalti mobili di fronte all'edificio principale.

Finora non si sono avuti sviluppi concreti riguardo ai nuovi contratti per Van Dijk, Alexander-Arnold o Salah.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. Il Notts Forest ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alexander-Arnold era di nuovo legato al Real Madrid nel corso del fine settimana, anche se Van Dijk e Salah hanno pubblicamente lasciato intendere di voler restare anche dopo la conclusione dei loro attuali accordi.

L'agente di Salah, Ramy Abbas Issa, ha preso Cinguettio la settimana scorsa a negare i recenti resoconti sulle intenzioni del suo cliente, con la Eco di Liverpool avendo affermato che l'egiziano è “disperato” nel voler firmare un nuovo contratto.

“Per vostra informazione, tutti quei 'giornalisti' che insinuano di avere 'informazioni riservate' sul futuro di Mohamed stanno facendo affermazioni/post basati sul nulla più assoluto. Solo click-whoring”, ha scritto Issa.

“'Fonti vicine a Mohamed' non esistono. Questo post è solo per dirti che non lo sanno.”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *