Soccer

23-man Liverpool squad in training as Alisson misses out


Alisson non è stato coinvolto nell'ultima sessione di allenamento del Liverpool prima dello scontro con Milanocome squadra di 23 uomini preparata presso l'AXA Training Centre.

Caoimhin Kelleher è pronto a fare la sua prima partenza della stagione dopo Alisson non ha superato un test di idoneità tardivo prima della visita di Milano di sabato.

Il brasiliano soffre di un infortunio al tendine del ginocchio ed era stato considerato in dubbio nella fase preparatoria, ma la sua assenza dall'allenamento di venerdì ha confermato la notizia.

LEGGERE: Il record di infortuni di Alisson è stato rivelato come il PEGGIORE tra i portieri della Premier League

Con il numero 1 del Liverpool fuori, significa che Kelleher inizierà con un altro laureato dell'accademia, il 23enne Vitezslav Jarosrealizzando la panca nel Lega di Prima Categoria per la prima volta.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Tyler Morton del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Nessuna sorpresa nella seduta dei Reds di venerdì mattina, con Elliott di Harvey l'unico altro assente mentre si sta riprendendo da una frattura al piede.

Il terzino sinistro dell'U21 James Norris e il centrocampista Tommy Pilling erano in campo il giorno prima, ma sono tornati tra i giovani per allenarsi in vista della sfida casalinga contro il Derby di sabato.

I giovani Reds sembrano almeno essere più integrati sotto Slot di Arneregime, con sessioni tenute contemporaneamente alla prima squadra, ove possibile.

Giovedì gli Under 21 sono scesi in campo all'aperto insieme ai giocatori senior del Liverpool, con Oakley Cannonier e Josh Davidson entrambi rientrati da un infortunio e l'attaccante egiziano Kareem Ahmed arrivato dagli Under 18.

La prima squadra di venerdì è tornata alla normalità, con Trey Nyoni E Il Morto di Tyler il più vicino che si sia mai visto agli attuali rappresentanti dell'accademia.

Slot ha apportato due modifiche alla sua formazione iniziale per la vittoria per 3-1 Milan a metà settimana, e con Alisson fuori e Kelleher dentro almeno uno è la certezza di sabato.

È probabile che la sua prima scelta XI venga ripristinata, il che significa Kostas Tsimikas fa strada a Andy Robertson terzino sinistro.

Tuttavia, c'è un dibattito da fare se Cody Gakpo O Luis Diaz dovrebbero partire sulla sinistra, ed entrambi prenderanno parte alle partite a ranghi ridotti durante l'allenamento di venerdì.

Un attaccante che sembra improbabile che inizi è Darwin Núñeznonostante le richieste di sostituzione dell'uruguaiano Diogo Jota in primo piano.


La squadra del Liverpool avvistata in allenamento venerdì

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Jaros

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Bradley, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Endo, Nyoni, Morton

Attaccanti: Salah, Diaz, Jota, Gakpo, Nunez, Chiesa



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *