Soccer

Alisson injury doubt & Trent venture “not true” – LFC News


La grande notizia del giorno è che Alisson è un dubbio serio per Milanola visita, mentre la verità dietro le notizie di Trent Alexander-Arnold viene svelato l'acquisto del suo club.

Titolo principale del LFC di oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Vorremmo dire Alisson Scoprire un problema di forma fisica è uno shock, ma ci siamo già passati.

Slot di Arne ha rivelato che il portiere ha un “piccolo problema con uno dei suoi muscoli” che precedeva il viaggio a Milano, ma quella partita è dove “si è sentito [it] sempre di più.”

Successivamente è stato riferito che il problema riguarda il tendine del ginocchio e possiamo solo sperare che non si tratti della stessa gamba che lo ha costretto a saltare mesi di attività all'inizio di quest'anno!

Venerdì non era coinvolto nell'allenamento e Caoimhin Kelleher sembra pronto a giocare i suoi primi minuti della stagione contro Milano.

Leggi di più su Alisson qui


Notizie odierne del Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: il nuovo acquisto del Liverpool Federico Chiesa (secondo da destra) durante una sessione di allenamento all'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: il nuovo acquisto del Liverpool Federico Chiesa (secondo da destra) durante una sessione di allenamento all'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

  • IL Atmosfera di Anfield è stata una preoccupazione, e Slot conosce la sua versione dei fatti “devo fare meglio“per aiutare – ma ha anche condiviso i suoi desideri per i fan per dare loro una “spinta in più”
  • Trento era stato accostato a un'offerta da 84 milioni di sterline per diventare proprietario del club francese Nantes, ma questa è stata rapidamente smentita in quanto “non è affatto vero“- sarebbe folle per un giocatore attuale possedere un altro club
  • Darwin Núñez deve ancora iniziare una partita questa stagione, ma Slot dice che “avrà la sua possibilità,” sottolineando che la chiave per entrare in campo è “il lavoro che facciamo senza palla”
  • Alexis Mac Allister dice che la squadra si sente “davvero positiva su ciò che la aspetta” sotto Slot – questi prossimi mesi ci diranno molto di più (LFC)

Altro da This Is Anfield

  • Domande e risposte dell'opposizione: In vista della partita di sabato, abbiamo ricevuto un'opinione da un tifoso dei Cherries e ci hanno detto “aggressivo” Milano potrei vederli soffrire o brillare
  • Anteprima femminile: Dopo aver concluso al quarto posto la scorsa stagione, la squadra di Matt Beard è mirando a entrare gli spot europei – c'è molto ottimismo per una stagione che inizia domenica
  • Alisson cronologia infortuni: Purtroppo, abbiamo dovuto fare a meno del nostro numero 1 molte volte in passato, così tante volte che ha avuto il peggior record di infortuni tra i migliori portieri del campionato!

Altrove nel mondo del calcio oggi

BRISTOL, INGHILTERRA - Domenica 3 aprile 2022: il portiere del Liverpool Rylee Foster arriva prima della partita del 20° turno dell'FA Women's Championship tra il Bristol City FC Women e il Liverpool FC Women ad Ashton Gate. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di Geoff Caddick/Propaganda)BRISTOL, INGHILTERRA - Domenica 3 aprile 2022: il portiere del Liverpool Rylee Foster arriva prima della partita del 20° turno dell'FA Women's Championship tra il Bristol City FC Women e il Liverpool FC Women ad Ashton Gate. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di Geoff Caddick/Propaganda)

  • Si parla molto del programma incessante e Pep Guardiola ha detto, “Se qualcosa deve cambiare, deve venire dai giocatori.” È difficile vedere la FIFA o la UEFA scegliere di non riempirsi le tasche (BBC)
  • Ex Donne del Liverpool portiere Riley Foster è un'attrice e modella statunitense. ha firmato un accordo con L'Evertonha avuto un ritorno miracoloso al football dopo un incidente d'auto che le ha causato la frattura del collo in sette punti
  • L'ex agente dell'ex Red Bobby Duncan, Saif Alrubieha recentemente intentato una causa multimilionaria contro Chelseache ora chiedono che il caso venga archiviato perché presentato in modo errato (Il Telegrafo)

Liverpool FC: In questo giorno

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 20 settembre 2020: Thiago Alcantara del Liverpool fa il suo debutto come sostituto durante la partita di FA Premier League tra Chelsea FC e Liverpool FC a Stamford Bridge. La partita si è giocata a porte chiuse a causa delle leggi di distanziamento sociale del governo del Regno Unito durante la pandemia di Coronavirus COVID-19. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 20 settembre 2020: Thiago Alcantara del Liverpool fa il suo debutto come sostituto durante la partita di FA Premier League tra Chelsea FC e Liverpool FC a Stamford Bridge. La partita si è giocata a porte chiuse a causa delle leggi di distanziamento sociale del governo del Regno Unito durante la pandemia di Coronavirus COVID-19. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di Propaganda)

In questo giorno in 2020 – Thiago ha fatto il suo debutto per il Liverpool nella vittoria per 2-0 contro Chelsea presso uno Stamford Bridge deserto.

E che debutto è stato. C'era molta attesa per vederlo in azione ed è entrato in campo a metà tempo per stabilire un nuovo record per i passaggi più riusciti in 45 minuti o meno nel Lega di Prima Categoria.

Ha concluso con 75 passaggi e subito c'è stata eccitazione per ciò che avrebbe potuto offrire ai campioni in carica. Il suo corpo, però, aveva altri piani in mente.

È incredibile che siano passati quattro anni, con lo spagnolo che non è più al club dopo aver lasciato in estate con 98 presenze al suo attivo. Avremmo davvero voluto vederlo di più!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *