Soccer

Alisson is a shock doubt for Liverpool vs. Bournemouth


Slot di Arne ha rivelato la sorprendente notizia che Alisson è in dubbio per lo scontro del fine settimana del Liverpool con MilanoCOME Caoimhin Kelleher attende dietro le quinte.

Alisson ha giocato ogni minuto di ogni partita finora in questa stagione, anche contro Milan a metà settimana, ma ora potrebbe saltare il calcio d'inizio di sabato alle 15.00.

La causa è un infortunio al tendine del ginocchio, e Slot ha dato la sconvolgente notizia nella conferenza stampa pre-partita di venerdì.

Alisson “C'è ancora qualche dubbio se potrà allenarsi oggi, quindi aspettiamo di vedere se potrà farlo”, ha detto ai giornalisti all'AXA Training Centre.

“Se non ci riesce, probabilmente non giocherà altrettanto bene.”

Slot ha aggiunto: “Ha un piccolo problema a uno dei suoi muscoli e ci chiediamo se questa partita sia troppo prematura o meno.

“Penso che non l'abbia preso dalla partita con il Milan, è successo un po' prima, ma dopo l'ha sentito sempre di più.

“Ora dobbiamo aspettare e vedere se è pronto per essere in porta domani o dovremo aspettare ancora qualche giorno”.

Se Alisson se non ci riesce, Kelleher verrà portato in squadra per i suoi primi minuti della campagna, che probabilmente arriveranno giorni prima del previsto con il Coppa di Carabao scontrarsi con Prosciutto dell'ovest in arrivo mercoledì.

L'irlandese ha giocato la maggior parte della pre-stagione a causa di Alissonil coinvolgimento nella Copa America e ne è rimasto ampiamente impressionato, adattandosi bene al sistema di Slot.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 febbraio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Burnley FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Non dovrebbero quindi esserci preoccupazioni per il suo inserimento, ma potrebbero esserci ancora preoccupazioni per un altro problema di forma fisica del numero 1 del Liverpool.

Kelleher ha giocato più volte la scorsa stagione che in qualsiasi altra delle precedenti campagne messe insieme a causa di un infortunio al tendine del ginocchio a lungo termine per Alissonanche lui costretto a rinunciare al gioco a causa di un problema muscolare e di una malattia.

Alisson ha subito solo due gol in cinque partite finora in questa stagione, mantenendo la porta inviolata in tre partite, con solo Arsenale il portiere David Raya ne tiene altrettanti in Lega di Prima Categoria.

Elliott di Harvey è l'unico altro assente, che probabilmente vedrà Dominik Szoboszlai mantenuto di nuovo a centrocampo, con Slot che dovrebbe ruotare di più nel terzo turno contro Prosciutto dell'ovest a metà settimana.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *