Sport

Fedez di nuovo contro Tony Effe con ‘Allucinazione collettiva’. Attacchi a Chiara Ferragni, che risponde su Instagram


Altro brano, altro giro. Continua la lite infinita a colpi di rime tra Fedez e Tony Effe. Il rapper milanese, all'una di questa notte, pubblicherà il nuovo brano Allucinazione collettiva. Ancora una volta, la canzone contiene attacchi all'ex amico romano: la novità è che stavolta è coinvolta anche Chiara Ferragni.

Fedez ha pubblicato un breve estratto dalla canzone sui social: “Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quella vocale / ti sei trasformato in un consulente matrimoniale” si ascolta nel pezzo. E poi: “Lei grida indignata 'Abbi rispetto per i figli' poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing“, è il passaggio con cui Fedez commenta il contenuto vocale nella canzone Chiara di Tony Effe.

“”Mio marito è una merda” è stata la tua exit Strategy”, aggiunge, “vuoi fare hype con i miei figli? Tony Lucarelli / Ti hanno mai spiegato la differenza tra un tumore / e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore ?” E ancora: “Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza / almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.

Di sera, Ferragni risponde a tutti con una storia Instagram. “Ho scelto il silenzio per tutelare la mia famiglia, è giunto il momento di mettere un punto a tutto questo”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *