LFC lineup options vs. Bournemouth as Gakpo asks questions of Slot
E' tornato a Lega di Prima Categoria azione per Slot di Arne dopo che la sua squadra ha risposto brillantemente contro Milane ha una serie di dilemmi di selezione per Milanola visita di.
Il vantaggio del Milan dopo appena due minuti a metà settimana è stato un altro colpo basso inferto pochi giorni dopo la prima sconfitta della stagione, ma la risposta del Liverpool alla battuta d'arresto è stata decisa.
Era esattamente ciò di cui c'era bisogno in vista del ritorno ad Anfield questo fine settimana, con l'umore sollevato e i giocatori in lizza per un posto da titolari contro i Cherries.
Con una pausa di quattro giorni tra le partite e un Coppa di Lega La prossima partita in programma potrebbe essere semplicemente quella in cui Slot sceglie una formazione il più possibile vicina a quella da lui scelta come titolare?
Notizie sulla squadra
Slot ha dato notizie inaspettate sul suo numero 1, il che mette in dubbio la sua disponibilità per sabato:
La formazione del Liverpool contro il Bournemouth
Caoimhin Kelleher sarà il benefattore di AlissonI guai per l'infortunio di s'infittiranno ancora una volta se il brasiliano non riuscirà a recuperare in tempo, spianando la strada alla sua prima apparizione stagionale.
L'irlandese ha dimostrato di essere più che capace e in pochi batteranno ciglio alla sua inclusione, e potrebbe essere l'unico cambiamento nell'XI a cui Slot ha prontamente fatto ricorso nei suoi primi giorni al club.
Dopo essersi riposato a metà settimana, Andy Robertson tornerà subito dentro, come anche Luis Diaz – anche se sembra dura per Cody Gakpo dopo la sua brillante uscita nel La Lega dei Campioni.
- Kelleher pronto per i suoi primi minuti del 2024/25
- Robertson torna terzino sinistro, linea difensiva altrimenti invariata
- Il trio di centrocampisti inizia la sesta partita consecutiva
- Diaz torna all'ala sinistra
Questi tre cambiamenti rispetto a metà settimana vedrebbero i Reds schierarsi come segue:
Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Szoboszlai, Mac Allister; Salah, Diaz, Jota
Sebbene la formazione sopra menzionata sembri l'eventualità più probabile, c'è la possibilità che Slot non scelga la sua formazione predefinita.
Dopo aver iniziato cinque partite di fila come centrocampista, Curtis Jones potrebbe avere una possibilità a centrocampo al posto di Alexis Mac Allisterche può essere inserito nel gioco nel secondo tempo.
E Gakpo meriterebbe ampiamente di mantenere il suo posto sulla fascia sinistra davanti a Diaz:
- Alisson inizierà se riuscirà a dimostrare la sua idoneità
- Jones è stato spostato a centrocampo per Mac Allister
- La prestazione di Gakpo a Milano lo tiene in campo
Le modifiche per il Liverpool sono le seguenti:
Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Szoboszlai, Jones; Salah, Gakpo, Jota
È difficile vedere Slot guardare oltre la prima formazione elencata, poiché ha sicuramente dimostrato di essere un fan della coerenza e avrà sicuramente in programma di apportare ulteriori cambiamenti contro Prosciutto dell'ovest nella tazza.
Milano arriveranno pronti a seguire le orme del Forest, ma il Liverpool deve assicurarsi di non avere la stessa opportunità di andarsene con punti. Dentro, Reds!