Fashion

Genoa, Gilardino: “E’ tutta colpa mia, dopo l’infortunio di Malinovskiy siamo spariti”


Il campanello d'allarme del rigore parato da Gollini non ha svegliato il Genoa. Poi sono arrivati ​​due gol del Venezia. Gila, l'emergenza infortuni continua e in cinque partite una sola vittoria…

C'è stato lo choc per l'infortunio di Ruslan Malinovskiy, ma anche un Genoa nel complesso poco incisivo e quasi restio a lottare con il cuore per vincere.

La Venezia dopo Verona

Il Veneto come la kryptonite per il Grifone. Due sconfitte in cinque giornate per il Genoa, prima in casa contro l'Hellas e ora al Penzo contro il Venezia.

Le dichiarazioni post-partita di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nel secondo tempo dopo l'infortunio di Ruslan abbiamo abbandonato la gara. Da quel momento lì sono mancati contrasti e dinamismo. E' totalmente colpa mia, c'è da lavorare tanto, si parla tanto durante la settimana ma quando arrivano sensazioni come quelle del secondo tempo dobbiamo capire che stagione vogliamo fare. Notizia non ne ho, sembra un infortunio grave alla caviglia, per noi lui è uno giocatore importante”.

Ancora Gila: “Sul giro palla siamo stati lenti, dovevamo trovare spazio, ma sulle seconde palle siamo arrivati ​​spesso in ritardo, abbiamo fatto poco negli uno contro uno e siamo mancati in ampiezza. Il derby di coppa Italia? Meno male che giochiamo subito, non possiamo essere quelli del secondo tempo di oggi. Non possiamo permetterci di avere l'atteggiamento mentale e tecnico del secondo tempo”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *