Music

I Body Count recrutano David Gilmour per una cover dei Pink Floyd: ascolta la loro “Comfortably Numb”


Credito Ice T: di utente Flickr: vic_sf49 / Viky – Ritagliato dalla versione Flickr: Flickr di vic_sf49., Concessione di licenza CC BY 2.0, Collegamento / Credito David Gilmour: Di utente:Xettoriginariamente Andy MacLarty. – Originariamente pubblicato su Flickr COME Il signor Gilmore sembra felice (ehm?), Concessione di licenza CC BY 2.0, Collegamento

IO Conteggio dei cadaverigruppo rap-heavy metal capitanata da Ghiaccio-Tha rilasciato una cover di “Comfortably Numb”, grande classico dei Rosa Floydreclutando per l'occasione proprio Il meglio di David Gilmour.

Il brano apparirà su “Merciless” disco in uscita il prossimo 22 novembre.

Ghiaccio-Tche per l'occasione ha aggiunto un nuovo testo alla versione originale, in un comunicato ha dichiarato:

Per me, “Comfortably Numb” è una canzone introspettiva, è il mio riconoscere che ora sono più vecchio. Sto dicendo alla generazione più giovane che avete due scelte: potete tenere acceso il fuoco o potete rinunciare. È il mio tentativo di dare un senso a ciò che sta accadendo, ma anche di sottolineare che siamo tutti in un posto in cui non dobbiamo affrontare la realtà.

Il gilmour ha aggiunto:

La versione di “Comfortably Numb” dei Conteggio dei cadaveri è piuttosto radicale, ma le parole mi hanno davvero colpito. Mi stupisce che una canzone che ho scritto quasi 50 anni fa sia tornata con questo nuovo fantastico approccio. L'hanno resa di nuovo attuale. Il contatto iniziale con Ghiaccio-T era per il permesso di usare la canzone, ma ho pensato di offrirmi per suonarci anch'io. Mi piacciono i nuovi testi. Parlano del mondo in cui viviamo ora, il che è piuttosto spaventoso. Ghiaccio-T io Conteggio dei cadaveri hanno suonato a Londra di recente. Purtroppo non sono potuto venire, ma se si presentava un'altra opportunità di suonare con loro, la coglievo al volo.

Ascolta il brano:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *