Soccer

LFC fans astounded no 'real offer' arrived for 'cheat code' Kelleher



AlissonI problemi di forma fisica hanno nuovamente dato Caoimhin Kelleher la sua possibilità di indossare la maglia del Liverpool, e i tifosi si sono chiesti come mai non sia arrivata nessuna offerta allettante per l'irlandese durante l'estate.

Ogni stagione apparentemente dobbiamo affrontare una partita o un periodo senza Alisson ma, fortunatamente, i Reds hanno avuto Kelleher per attenuare la perdita del brasiliano.

L'irlandese non ha esitato a dimostrare il suo desiderio di essere il numero 1 altrove, con la firma di Giorgi Mamardashvili rendendo chiaro come il Liverpool vede il futuro del suo reparto portieri.

Ma nonostante brilli durante AlissonL'assenza di 's la scorsa stagione, non è arrivata nessuna vera offerta in estate per i suoi servizi, con solo Foresta di Nottingham offrendo solo 7 milioni di sterline più Matt Turner.

Fu un'offerta pietosa allora, e lo è ancora di più ora dopo i suoi primi minuti della stagione contro Milano.

Kelleher ha effettuato sette parate contro i Cherries, di cui due istintive negli ultimi minuti per proteggere la sua porta inviolata e dimostrare il suo valore, cosa che non è passata inosservata ai tifosi del Liverpool.

“Per quanto avrebbe potuto essere 5-6 se fossimo stati un po' più clinici (non mi lamento) Milano avrebbe potuto averne 2-3 in più se non fosse stato per Kelleher e Konate.” – Viktor Racz-Szabo nei commenti.

“Lucho è stato immenso, ma Kelleher è stato assolutamente fantastico e ha davvero salvato la giornata”. Incantatore nei commenti.


Dopo aver visto per la prima volta Kelleher con i propri occhi, Slot si è detto pieno di elogi per il numero 62.

Parlando con beINSPORTS, ha detto: “Dobbiamo dargli merito perché ha fatto delle ottime parate, e mi è anche piaciuto il modo in cui abbiamo difeso nella fase finale della partita con i blocchi che avevamo.

“È bello avere in quella posizione più di un giocatore di qualità.”

Con Alisson soccombendo a infortuni o malattie troppo spesso per i nostri gusti, avere Kelleher a portata di mano è davvero un lusso gradito!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *