Soccer

LFC team news vs. Bournemouth – Injuries & available squad


Il Liverpool ospita Milano nel Lega di Prima Categoria questo fine settimana, con Alisson un dubbio importante dopo aver avuto un infortunio.

I Reds hanno vinto 3-1 a Milan nel La Lega dei Campioni a metà settimana, ma ora l'attenzione è tornata sulla forma in campionato.

La sconfitta per 1-0 in casa dello scorso fine settimana contro Foresta di Nottingham punge ancora e Slot di Arne saprà l'importanza di una vittoria contro Milano.

Ecco chi è disponibile e chi è destinato a perderlo Milano:

Per quanto riguarda gli infortuni, Slot ha confermato Alisson è un dubbio shock per la partita di sabato, avendo sofferto un problema al tendine del ginocchio e non essendo riuscito ad allenarsi venerdì.

Ciò sarà motivo di grande preoccupazione per chiunque tifi per il Liverpool, considerando che il brasiliano ha saltato mesi anche nella scorsa stagione.

Elliott di HarveyContinua il recupero da una frattura al piede, mentre resta l'unico assente confermato a lungo termine per i Reds.

Un altro grattacapo che Slot avrà prima della visita di Milano è una selezione, con una pletora di opzioni disponibili.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker durante il riscaldamento pre-partita prima della partita di FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Andy Robertson E Luis Diaz sono stati lasciati riposare a Milano ed entrambi torneranno probabilmente nella formazione titolare del Liverpool, subentrando Kostas Tsimikas E Cody Gakpo.

Quest'ultimo, però, si è comportato benissimo a San Siro, quindi non sarà facile per Slot escludere il suo connazionale.

Curtis Jones spererà nella sua prima partenza della stagione, dovrebbe Ryan Gravenberch, Alexis Mac Allister O Dominik Szoboszlai ho bisogno di una pausa.

Dovrebbe Alisson perdere, come sembra probabile, Caoimhin Kelleher riempirà di nuovo.


La squadra disponibile del Liverpool contro il Bournemouth

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: il nuovo acquisto del Liverpool Federico Chiesa durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: il nuovo acquisto del Liverpool Federico Chiesa durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Portieri: Alisson*, Kelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Quansah, Konate, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Bradley, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Endo, Gravenberch, Jones, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Jota, Nunez, Diaz, Gakpo, Chiesa

*In dubbio



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *